Cultura e Spettacoli

Gf, laTavassi contro Imparato: "Ecco a voi Cristian inca..."

Guendalina Tavassi torna a deridere Cristian Imparato dopo lo scontro avuto con lui all'interno della Casa del Grande Fratello 16: "Ecco a voi Cristian Indemoniato"

Gf, laTavassi contro Imparato: "Ecco a voi Cristian inca..."

L’ingresso di Guendalina Tavassi nella Casa del GF16 ha scatenato una lite furibonda con Cristian Imparato, che la ex concorrente del reality show ha continuato a stuzzicare anche dopo l’uscita dalla porta rossa.

Tra la Tavassi e Imparato, com’è noto, non corre buon sangue: lei ha parlato apertamente dei ritocchi estetici cui il cantante è ricorso, svelando anche che Cristian ha avuto un flirt con il suo parrucchiere. Notizie che sono state riportate a lui all’interno della Casa e che hanno scatenato delle reazioni accese. Imparato, infatti, ha accusato Guendalina di volersi mettere in luce usando il suo nome e lei, dal canto suo, non ha esitato a replicare chiedendo alla d’Urso di poter entrare al GF per un confronto.

Detto, fatto. Il desiderio della Tavassi è stato esaudito e lei e Cristian hanno avuto modo di parlarsi. L’incontro tra i due ha fatto temere anche uno scontro fisico, tanto che Barbara d’Urso è stata costretta ad intervenire per tentare di sedare l’ira di Imparato e invitarlo a chiedere scusa alla sua ospite.

Guendalina, intanto, uscita dalla Casa di Canale 5, ha continuato a deridere il concorrente del GF16 e, in una Instagram story, ha commentato: “Dopo Cristian Impunturato e Cristian Incazzato, ecco a voi Cristian Indemoniato”.

Guendalina Tavassi vs Cristian Imparato

Commenti