Cultura e Spettacoli

Idris Elba sostituisce Will Smith in Suicide Squad 2

Dopo l’addio di Will Smith arriva Idris Elba nel ruolo di Deadshot per il prossimo film sui supercriminali della DC Comics

Idris Elba sostituisce Will Smith in Suicide Squad 2

Idris Elba al posto di Will Smith nei panni di Deadshot: è questa la prima certezza per il prossimo film di Suicide Squad 2.

Una settimana fa Will Smith declinava la sua partecipazione per il ruolo di Deadshot. Troppi impegni per lui: Bad Boys for Life, sequel di Bad Boys, Aladdin di Guy Ritchie, Gemini Man di Ang Lee e Bright 2 di David Ayer.

Il sequel di Suicide Squad, questa volta diretto da James Gunn, già regista dei primi due film sui Guardiani della Galassia, sembrava essere iniziato nel peggiore dei modi. Anche la presenza di Margot Robbie, cioè Harley Quinn, era stata messa in dubbio. Senza contare l’ormai quasi abbandonato Joker di Jared Leto, ora nei panni di Morbius nel cinecomics della Sony.

Per fortuna però è arrivato un nome di spicco a risollevare le sorti di Suicide Squad. Idris Elba nel ruolo di Deadshot può far stare tranquilli i fan e di sicuro non rimpiangere Will Smith.

L’attore, da tempo accostato anche al ruolo di 007, ha già preso parte ad un cinecomis con Heimdall, guardiano di Asgard, personaggio Marvel legato principalmente alle storie di Thor.

Oltre ad Idris Elba è certa la presenza anche del premio Oscar Viola Devis, cioè Amanda Waller nel film. Per il resto però Suicide Squad 2 è ancora tutto avvolto dal massimo riserbo.

Suicide Squad 2 arriverà nelle sale il prossimo 6 agosto 2021.

Commenti