Cultura e Spettacoli

Ignazio Moser confessa: "Ecco com'è Cecilia a letto…"

Ignazio Moser fa un’improvvisa confessione hot su Cecilia durante una serata tra amici e a tavola cala l’imbarazzo

Ignazio Moser confessa: "Ecco com'è Cecilia a letto…"

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono senza dubbio una delle coppie del momento. I due fanno copia fissa da ormai due anni, da quando tra loro è scoccata la scintilla durante il Grande Fratello Vip. La coppia ora è felice e affiatata e lo dimostra anche attraverso i social. Infinite le stories in cui i due ragazzi si mostrano insieme più che mai, come anche le tante avventure che la coppia condivide.

L’ingrediente segreto della loro relazione? La passione. Infatti, sembra proprio che non manchi mai tra coccole, abbracci e baci appassionati. A dimostrazione di ciò, le parole che Ignazio ha rivolto a Cecilia mentre la coppia era a cena con degli amici.

Così, proprio qualche sera fa, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez hanno dato luogo a un siparietto bollente su Instagram, raccontando alcune dettagli che riguardano la loro intimità. Durante una cena in compagnia di amici, Ignazio si è lasciato sfuggire una confessione che ha fatto calare immediatamente l’imbarazzo tra i presenti. Parlando di allenamento e dieta, il ciclista ha affermato che secondo Cecilia bisogna mangiare sano, perché il 60% dell’allenamento si fa a tavola, mentre il 40% in palestra.

A questo punto, un’amica di Chechu è intervenuta con una domanda piuttosto provocante: “E a letto?”. Colto inizialmente alla sprovvista, Ignazio ha risposto senza peli sulla lingua: “La Chechu è molto allenata”. Una risposta che ha divertito tutti ad eccezione di Cecilia che, visibilmente imbarazzata, si è rivolta verso Ignazio facendogli il gesto di fare silenzio e fermarsi prima di poter rivelare altri dettagli di troppo.

Ignazio Moser confessa: “La Chechu a letto…”

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti