Cultura e Spettacoli

Ilary Blasi non condurrà il Grande Fratello Vip? Quarto figlio in arrivo?

Totti desidera tanto un altro maschietto e la conduttrice pare voglia accontentarlo. Questa sarebbe la motivazione alla base del suo rifiuto di condurre la quarta edizione del Grande Fratello Vip

Ilary Blasi non condurrà il Grande Fratello Vip? Quarto figlio in arrivo?

Alla richiesta di condurre la quarta edizione del “Grande Fratello Vip”, Ilary Blasi avrebbe deciso di declinare l’invito e di preferire le pantofole pelose ai tacchi a spillo che solitamente indossa in tv nei suoi look super glam, quest’anno accompagnati da originali parrucche.

A riportare l’indiscrezione è TvBlog che ha scritto che, sempre per suo volere, sarebbe a rischio anche la sua conduzione di “La Sai L’Ultima?” che arebbe dovuto presentare insieme al marito Francesco Totti. Con Ilary Blasi fuori dai giochi, chi sarà la nuova conduttrice?

E per quale motivo Ilary Blasi sembra volersi prendere questa sorta di periodo sabbatico? Diverse indiscrezioni avanzano la possibilità che la conduttrice possa essere in dolce attesa del quarto figlio e che voglia godersi questa gravidanza in pace, senza lo stress dello share e delle polemiche fatte scoppiare ad hoc da opinionisti e partecipanti ai reality show che conduce da anni.

Ne sarebbe convinto il settimanale “Oggi” secondo cui, il marito Francesco Totti, dopo i tre figli Cristian, Chanel e Isabel, desidererebbe tanto un altro maschietto. Così Ilary Blasi, reduce dal suo ultimo successo al timone del Grande Fratello Vip, forse starebbe pensando di accontentarlo. Da qui, forse, la decisione di abbandonare la televisione per un po’, rinunciando alla conduzione di due programmi importanti.

it?" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti