Cultura e Spettacoli

Isola 2017: Raz Degan contro Alessia Marcuzzi, Dayane Mello hot

Raz Degan si sta mostrando un leader all'Isola dei Famosi 2017: in molti lo criticano e, per questo, il naufrago discute animatamente con Alessia Marcuzzi

Isola 2017: Raz Degan contro Alessia Marcuzzi, Dayane Mello hot

Raz Degan difende il proprio operato dalle accuse di tutti. È probabilmente il suo il primo grande litigio in quest'Isola dei Famosi 2017, tanto che il modello e globetrotter ha discusso anche con la conduttrice Alessia Marcuzzi.

Dopo un filmato che ha mostrato i naufraghi criticarlo per il suo atteggiamento autoritario, Degan ha dapprima accusato il montaggio, responsabile di voler creare polemiche. Tuttavia i naufraghi hanno poi confermato a voce quanto emerso dai filmati, in particolare Giulia Calcaterra, la quale ha affermato come "tutti sono utili, nessuno è indispensabile".

C'è stato un momento di critica anche da parte di Vladimir Luxuria, la quale si è sentita attaccata dalla derisione di Raz, pronto nel video a sottolineare la propensione dell'opinionista nel fornire consigli ai naufraghi, in quanto ex vincitrice del reality. Luxuria ha anche ripreso il modello per averle parlato usando un pronome maschile.

Marcuzzi, pur riconoscendo del talento innato in Degan nel riuscire a superare i limiti umani contro la natura selvaggia, ha sottolineato come forse dovrebbe abbattere un ulteriore limite, per un confronto più ricco con il resto del gruppo. Degan, convinto che l'Isola sia un reality improntato sulla sopravvivenza, non ha accettato pienamente i consigli dallo studio, anche se ha promesso di provare a colsultarsi maggiormente con gli altri naufraghi.

Intanto, oltre ai litigi, c'è stato un momento glamour. Occhi puntati su Dayane Mello, eliminata nella puntata precedente, che si è presentata con un abito del tutto trasparente.

Su Instagram, la produzione dell'Isola ha ironizzato sull'outfit, scrivendo: "Il vestito di Dayane Mello non è un vestito ma uno sciame di mosquitos dell'Isola".

Commenti