Cultura e Spettacoli

Isola 2017: Raz Degan, il pubblico lo ama?

Raz Degan, stasera in nomination all'Isola dei Famosi 2017, sta dimostrando di avere un carattere di ferro: il pubblico è dalla sua parte?

Isola 2017: Raz Degan, il pubblico lo ama?

Raz Degan è al momento il protagonista indiscusso dell'Isola dei Famosi 2017. Il suo rigore l'ha portato in primo piano. Tra l'altro, ha sollevato molto scalpore la discussione della settimana scorsa con Alessia Marcuzzi, così come quella avuta con l'opinionista Vladimir Luxuria. I compagni di gioco non sembrano amarlo. Ma qual è il riscontro con il pubblico?

Dei pareri di massima giungono dai commenti sulla fanpage Facebook ufficiale dell'Isola, dove i concorrenti sembrano fare il tifo per Raz. Qualcuno afferma come il modello sia riuscito a motivare gli altri compagni con il suo rigore, quali per esempio l'attore Massimo Ceccherini. Ma una statistica, in tal senso, potrebbe lasciare il tempo che trova: non sempre c'è un riscontro nei reality tra il popolo del Web e quello del televoto.

Nei sondaggi in Rete, però, Raz è il concorrente più amato in assoluto con oltre il 45% delle preferenze. Dopo di lui, con il 10,6% c'è Samantha De Grenet. Tuttavia, Degan è anche sul podio del personaggio meno amato, terzo con il 16,5% dietro a Nancy Coppola e Ceccherini. Ma, appunto, non è detto che i social rappresentino un campione significativo del pubblico.

Qualcosa in più si scoprirà nella puntata di stasera, dato che l'affascinante modello è al televoto contro Giacomo Urtis. Appuntamento quindi al primetime di Canale 5, dove si tireranno anche le somme della settimana.

Sull'Isola del Fuoco tanti screzi, mentre l'Isola dei Metalli - a grande concentrazione femminile - ha vissuto il nervosismo causato dalla presenza dei mosquitos.

Ma ci sarà anche spazio per il primo flirt del reality, quello tra Malena e Moreno, al momento su due isole separate: questo non ha impedito ai due di lanciarsi in un bacio appassionato di fronte ai compagni durante la prova ricompensa. La prossima evoluzione sarà l'Isola delle Terre: cosa accadrà?

Commenti