Cultura e Spettacoli

Isola 2017: Raz Degan trasformato da Paola Barale

Sentimento ed emozione: la notte all'Isola dei Famosi 2017 tra Raz Degan e Paola Barale è stato racchiuso in un rvm che ne ha condensato parole, riflessioni e impressioni, e da lì è scaturito un cambiamento

Isola 2017: Raz Degan trasformato da Paola Barale

"Sarà la notte più bella che ho avuto finora": così aveva annunciato Raz Degan all'Isola dei Famosi 2017, apprestandosi a trascorrere poche ore in compagnia di Paola Barale, ospite d'onore del reality.

La soubrette ha evidentemente un grande ascendente sul modello, tanto da essere riuscita a riavvicinarlo al gruppo. Durante l'incontro notturno, Raz ha sottolineato quanto cibo avesse risparmiato nelle settimane precedenti, perciò Paola ne ha approfittato per suggerirne la condivisione con gli altri, poiché tutti all'Isola si trovano sulla medesima barca. In questa settimana, in effetti, il fascinoso naufrago si è posto favorevolmente nei confronti dei colleghi di reality - a partire da Simone Susinna, quest'ultimo preso dai morsi della fame - e gli altri si sono stupiti del cambiamento.

Il videoracconto del riavvicinamento tra Paola e Raz è stato mostrato al pubblico nel primetime di ieri, riportando gli spettatori al romanticismo e all'amarcord della coppia, durata ben 14 anni. La luna, il mare, il fuoco e un rifugio hanno fatto sentire la soubrette "sicura, protetta e coccolata", con il modello israeliano che si sta dimostrando il più intraprendente nella lotta contro la natura selvaggia.

"Dopo un attimo di imbarazzo, se vuoi, ci siamo ritrovati come ogni volta che ci ritroviamo. [...] - ha spiegato Barale - Il mio sentimento è sempre e comunque molto forte. Io voglio molto bene a Raz, è una persona su cui posso contare. È una persona che so che c’è ed è una persona… fondamentale". Abbracci al chiaro di luna, chiacchiere al sorgere del sole: questi sono i momenti più apprezzati dal pubblico, che resteranno nella storia del reality.

Non di meno, il modello ha affidato dei pensieri molto profondi al confessionale, dedicando a Paola l'hit degli Oasis "Wonderwall". "Sono queste cose che mi emozionano - ha chiosato Raz - Che mi toccano profondamente. Sono cose che non arrivano tutti i giorni, però restano per la vita. È bello emozionarmi, vederla emozionata.

E sapere se c’è sempre la via dell’amore, quello non tradizionale, non la via dell’amore che è un oggetto, che sia mio come una bicicletta o il computer o il telefonino, ma l’amore di un essere umano".

and after all, you're my wonderwall #Isola

Un post condiviso da L'Isola dei Famosi (@isoladeifamosi) in data:

Commenti