Cultura e Spettacoli

Armistizio tra Luca e Soleil all'Isola dei Famosi

All'Isola dei Famosi rientrano Kaspar Capparoni e Stefano Bettarini, che rompono gli equilibri su Playa Uva e avvicinano Luca Vismara e Soleil Sorge

Armistizio tra Luca e Soleil all'Isola dei Famosi

Il ritorno di Kaspar Capparoni e di Stefano Bettarini su Playa Uva non ha giovato agli equilibri dell'Isola dei famosi. I due naufraghi, già eliminati al televoto nelle scorse settimane e tornati insieme agli altri in qualità di concorrenti sospesi, hanno contribuito a causare ulteriori problemi nei delicati rapporti tra i naufraghi, anche se forse non tutti i mali vengono per nuocere.

Il naufrago che più di tutti ha causato attriti all'interno del gruppo è stato Kaspar Capparoni, che secondi molti concorrenti avrebbe un modo di fare eccessivamente dispotico. Uno degli scontri più accesi che ha visto coinvolto il biondo attore è stato con Soleil Sorge attuale leader del gruppo. La filosofia con cui Capparoni sta affrontando l'Isola dei Famosi sembra essere molto diversa rispetto a quella degli altri naufraghi. L'aitante protagonista di moltissime fiction della Tv italiana ha l'abitudine di iniziare le sue attività all'alba e di concluderle al tramonto, pretendendo che gli altri naufraghi abbiano il suo ritmo.

Non tutti i concorrenti la pensano allo stesso modo. Soleil gli ha fatto notare che non è corretto generare rumore al mattino presto mentre ci sono ancora naufraghi che dormono. Da qui è nata una discussione piuttosto accesa che ha avvicinato Soleil Sorge e Luca Vismara, due dei concorrenti che si sono maggiormente affrontati in questa edizione dell'Isola dei Famosi.

Il ritorno di Kaspar Capparoni su Playa Uva ha fatto nascere nuove alleanze e nuovi colpi di scena, così come il di Jo Squillo a causa della frattura dell'astragalo, un piccolo osso del tallone.

Nelle prossime ore ci potrebbero essere interessanti colpi di scena, con nuovi equilibri che sicuramente movimenteranno gli animi in queste ultime settimane di Isola dei Famosi.

Commenti