Isola dei famosi, Riccardo Fogli si sente male: soccorso dal medico

Riccardo Fogli appare visibilmente provato, dopo aver appreso del gossip sul presunto tradimento della moglie, Karin Trentini

Negli ultimi minuti dello spazio televisivo pomeridiano de L'Isola dei famosi, andato in onda nel pomeriggio del 22 febbraio, il cantante Riccardo Fogli si è sentito male, sotto il peso dell'occhio pubblico. Il naufrago, che nell'ultima puntata de L'Isola aveva ricevuto una sorpresa dalla moglie, la quarantenne Karin Trentini, potrebbe soffrire molto la lontananza da casa e soprattutto la mancanza della moglie, alla luce di quanto il cantante ha tristemente appreso nell'ultima diretta, ovvero del pettegolezzo che vedrebbe Karin rea di adulterio nei suoi riguardi.

Riccardo Fogli soccorso d'urgenza a L'Isola Dei Famosi: cosa sta accadendo al cantante?

Nel nuovo daytime settimanale del reality-honduregno è emerso che il naufrago più chiacchierato nelle ultime ore, Riccardo Fogli, si è sentito male, tant'è vero che è stato tempestivamente soccorso dal medico presente in Honduras, che ha portato in barca l'isolano verso l'infermeria, per effettuare degli accertamenti approfonditi sulle sue reali condizioni di salute. In sovraimpressione, durante il daytime è comparso il messaggio "Si è sentito molto debole nelle ultime ore, si riprenderà?", un quesito che potrebbe voler stare a significare che vi possa essere un margine di probabilità che Riccardo si veda costretto ad abbandonare il reality honduregno, per motivi di salute.

Sembrerebbe essere un periodo molto difficile per Riccardo Fogli, il cantante 71enne che nella puntata di mercoledì era venuto a conoscenza del gossip che impazza in rete da diversi giorni, da quando cioè gira la scottante voce secondo cui Karin Trentini avrebbe tradito il marito per quattro lunghi anni, con il fashion designer di abiti da sposa Giampaolo Celli. Un pettegolezzo che è stato riportato prima sul rotocalco di gossip "Fabrizio Corona-The King", e poi divulgato da Barbara D'Urso a "Pomeriggio 5". Così come viene riportato da Perizona, il profilo Instagram di Karin Tentrini è stato affidato allo staff-management di Riccardo Fogli e sul profilo Ig della moglie è apparso un messaggio che potrebbe dire che Corona sia a rischio-querela: "Vi comunichiamo che da questo momento le pagine social della signora Karin Trentini Fogli saranno gestite fino al suo rientro dall’Honduras dallo staff di Riccardo Fogli. I coniugi Fogli prendono le distanze da notizie false e lesive di gossip”. Querela in arrivo per Fabrizio Corona?

Commenti

Graziano_19

Sab, 23/02/2019 - 08:35

Ma cosa ci và a fare un uomo di 70 anni all'isola dei famosi ? Ma siamo seri.

stopbuonismopeloso

Sab, 23/02/2019 - 11:48

è un peccato che un bravo ed onesto professionista, dopo 50 e più anni di carriera, finisca in una porcata per falliti egocentrici come questi reality

Ritratto di makko55

makko55

Sab, 23/02/2019 - 15:45

@stopbuonismopeloso, bravo e onesto professionista............. ma chi è questo?????

Libero 38

Sab, 23/02/2019 - 20:01

Non credo che saranno in tanti gli italiani che si strapperanno i capelli perche'fogli avra' finto di sentirsi male perche' la moglie lo ha tradito.