Cultura e Spettacoli

Isola, Soleil Sorge piange per Jeremias: "Tutto mi ricorda lui"

Soleil Sorge è rimasta senza il suo fedele compagno a L'Isola dei famosi; che la naufraga sia davvero innamorata di Jeremias Rodriguez?

Isola, Soleil Sorge piange per Jeremias: "Tutto mi ricorda lui"

Lo scorso lunedì sera è andata in onda la nuova diretta dell'Isola Dei Famosi, che ha visto Riccardo Fogli diventare protagonista di un duro scontro con Fabrizio Corona e non solo. Poi il naufrago Jeremias Rodriguez è stato costretto ad abbandonare definitivamente la Palapa, per il volere del televoto del pubblico. Nelle ultime ore, è emerso che Soleil Sorge si sarebbe abbandonata ad un pianto liberatorio, in quanto la naufraga comincerebbe a sentirsi sola senza il suo compagno fidato, Jeremias.

Soleil Sorgè e lo sfogo su Jeremias Rodriguez

La nuova diretta ha visto l'ex-public figure di Uomini e Donne, Soleil Sorge, diventare leader della settimana, a seguito dell'eliminazione di Jeremias Rodriguez. L'amazzone dell'Isola, Soleil, sembrerebbe non essersi persa d'animo, nonostante sia uscito dall'isola il suo amante ed amico fidato. La leader ha ottenuto come ricompensa un soggiorno all'Isla Bonita, motivo per il quale Soleil ha deciso di condividere il suo premio con Riccardo Fogli, in segno di gratitudine, per quanto il cantante sia stato vicino sia a Soleil sia a Jeremias. Nella suggestiva bella e buona isola, Riccardo e Soleil non sarebbero riusciti a trattenere le lacrime, nel ricordare Jeremias e i momenti di condivisione che ha unito il trio.

“Inizio a sentirmi a casa, non è la stessa sensazione delle altre due volte. […] Mi sta prendendo a milissimo, ogni cosa mi ricorda lui”, ha confessato Soleil Sorge, non nascondendo quindi di sentire la mancanza di Jeremias.

Il web appare allo stato attuale diviso: da una parte c'è chi ritiene che Soleil Sorge sia realmente innamorata dell'ex-naufrago, dall'altra parte c'è chi sostiene che l'ex-corteggiatrice di Uomini e Donne stia giocando al mero scopo di farsi notare in tv.

Commenti