Cultura e Spettacoli

Jennifer Aniston posa in topless: "Sono aperta all'amore"

Jennifer Aniston ha posato in topless: a 50 anni, l'attrice è apparsa in splendida forma, dichiarando di essere single ma comunque aperta all'amore

Jennifer Aniston posa in topless: "Sono aperta all'amore"

50 anni e non sentirli: Jennifer Aniston è apparsa in forma smagliante sulle pagine di Harper's Bazaar, fotografata in short e topless dal famoso fotografo Alexi Lubomirski. L'attrice, a cui è stata dedicata la copertina del mese di giugno, ha dichiarato: "Penso che i nostri corpi siano belli ed è importante celebrarli e sentirsi a proprio agio in essi, indipendentemente dall'età". Questo il motivo della foto che rende giustizia alla sua bellezza, impossibile da negare nonostante gli anni.

"Non sto uscendo con nessuno al momento, ma sono aperta all'amore" ha candidamente confessato la Aniston che dopo la fine del suo matrimonio con Justin Theroux, non si è più accompagnata a nessuno. Durante l'intervista, infatti, l'attrice resa celebre dal ruolo di Rachel in Friends, ha confessato di non essersi dedicata alla sua vita sentimentale, essendo molto impegnata."Sono stata sempre molto occupata con il lavoro e trovare un fidanzato non è diventata la mia priorità... se deve succedere, succederà...", ha poi aggiunto Jennifer.

"Quando l'amore busserà, sarà accolto, non penso che sia finita per me e che non incontrerò mai più nessuno", ha detto Aniston, la quale, nonostante le delusioni d'amore, pare credere ancora nel sentimento che l'ha tenuta unita, oltre all'ex marito, anche ad altri volti celebri di Hollywood, primo tra tutti Brad Pitt. Nel frattempo, come lei stessa ha dichiarato, è tempo di pensare alla carriera.

L'attrice sarà protagonista di Murder Mystery, il film in cui recita con Adam Sandler e che uscirà a giugno su Netflix, ma non è finita qui. Infatti, mentre è in lavorazione sempre per Netflix la serie First Ladies, entro l'anno su Apple uscita la serie o una serie per Apple The Morning Show. Un periodo molto inteso per Jennifer, che però non si trincerà dietro il lavoro: se il fidanzato arriverà sarà ben accolto.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it? Resta sempre aggiornato

Commenti