Cultura e Spettacoli

Jennifer Lopez: addio al lato B?

Jennifer Lopez appare appesantita durante un concerto a Las Vegas: si tratta del vestito che non la mette nella giusta luce, oppure ha perduto il suo mitico lato B?

Jennifer Lopez: addio al lato B?

Ci sono delle caratteristiche fisiche delle dive della musica che colpiscono subito e restano nell'immaginario: il sorriso di Beyoncé, i grandi occhi liquidi di Miley Cyrus, i biondi capelli mossi di Taylor Swift. Ma nulla è probabilmente più iconico del lato B di Jennifer Lopez. Cosa accadrebbe se la cantante perdesse questa caratteristica?

È una domanda legittima, dato che durante un concerto che si è tenuto in questi giorni a Las Vegas, l'artista è apparsa appesantita e anche il suo "derriere extraordinaire" - per usare un'espressione cara ai cinefili - è sembrato ben diverso dal solito. Il lato b di J Lo è stato infatti sempre tonico e dalle curve pericolose, mentre, nelle immagini diffuse, sembra quasi piatto.

La cantante indossa un abito completamente trasparente, con l'eccezione di alcuni dettagli color argento che le coprono le intimità dagli sguardi avidi del pubblico. L'abito, dal canto suo, espleta totalmente la sua funzione: è sexy ma non scopre ciò che non dovrebbe, nonostante i balli scatenati della bella Jennifer. Però viene il dubbio legittimo che sia il taglio dell'abito a svalutare le sue favolose terga.

J Lo è molto affezionata al suo lato b: basti pensare che anni addietro lo assicurò per 27 milioni di dollari.

La notizia all'epoca destò grande scalpore, ma oggi assume un altro connotato: se davvero dovesse aver perso questa sua peculiarità, Jennifer Lopez sarebbe sicuramente più ricca, ma le mancherebbe qualcosa di molto importante.

Commenti