Jennifer Lopez super sexy, ​il concerto diventa uno spettacolo hot

Sfrontata ed esplosiva, la performance di J.Lo ha lasciato di stucco i partecipanti alla Fiesta Latina di Miami

Ha compiuto 46 anni quest'anno ma Jennifer Lopez riesce ancora a sfoggiare un corpo da favola in questo 2015 pieno di successi. La cantante latinomericana più famosa dello showbiz si è esibita durante la manifestazione iHeartRadio Fiesta Latina a Miami, in Florida, con un concerto che non ci ha messo molto a diventare argomento sui social network, da Facebook a Twitter.

A stupire è stato la forma smagliante della cantante che si è esibita con un body color carne, una tutina con effetto vedo/non vedo, in una serie di passi sexy che hanno fatto salire la temperatura durante il concerto.

Commenti
Ritratto di Ludovicus

Ludovicus

Mar, 10/11/2015 - 19:26

che zoccola.

damicodatri

Mer, 11/11/2015 - 12:44

Non capisco perchè noi uomini ci facciamo condizionare da 1 donna solo xchè è famosa!Quante donne sconosciute + belle di 'sta zo......la ci sono e nessuno le guarda?Alla fine sono tutte uguali.Hanno una ....... identica e precisa.E basta con ' ste foto!Parliamo d'altro.

Ritratto di RobyPer

RobyPer

Mer, 11/11/2015 - 18:01

Ma cominciare a coprirsi un po' no, eh?

batista1

Gio, 12/11/2015 - 01:02

damicodatri , tu di questa vita non hai capito proprio nulla e credo che anche se la ricominci dall' inizio il risultato sarebbe lo stesso ,non hai cervello per capire e nemmeno occhi per vedere perché Jennifer (e alcune sue colleghe ) è la più bella ! Tu dici che conosci donne più belle di Jennifer ? hai urgente bisogno di uno TSO ! non prenderla come offesa ma fai tesoro delle parole di chi la vita la legge come un libro aperto