Cultura e Spettacoli

Jennifer Lopez: ecco cosa le è successo a Las Vegas

Jennifer Lopez mostra il lato B alla fine di un'esibizione a Las Vegas: alla cantante si rompe il vestito nel corso degli inchini finali di saluto ai fan

Jennifer Lopez: ecco cosa le è successo a Las Vegas

Si dice che tutto quello che accade a Las Vegas debba restare a Las Vegas. Naturalmente questo è vero per i personaggi dei film che vanno a trascorrere un addio al celibato nella cosiddetta città del peccato, ma per i VIP che sono lì a esibirsi il discorso cambia. Lo sa bene ora Jennifer Lopez, cui è accaduto qualcosa di insolito alla fine di un suo concerto.

JLo è a Las Vegas in questi giorni con uno show dal titolo "All I Have". Durante lo spettacolo, che raccoglie i suoi grandi successi, la popstar balla e canta, per terminare con il suo tormentone "On the Floor". In queste ore, l'artista è stata oggetto di un sexy incidente: alla fine dell'esibizione, un inchino di troppo le è stato fatale e la popstar si è ritrovata con uno strappo longitudinale che le ha lasciato scoperto il deretano.

Per chi ha avuto la fortuna di assistere dal vivo all'"incidente", o per chi l'ha visto in Rete, giunge quindi una rassicurazione: il lato B di Jennifer Lopez gode di ottima salute.

In questi giorni, infatti, era spuntato l'allarme relativo alle proverbiali terga della cantante, che era apparsa appesantita: evidentemente, il vestito che indossava la scorsa settimana era più resistente, ma forse anche meno in grado di valorizzare le sue curve pericolose.

Commenti