Cultura e Spettacoli

Jennifer Lopez si mostra senza trucco

Jennifer Lopez ha pubblicato su Instagram uno scatto che la ritrae senza trucco: i follower le hanno rivolto moltissimi e sinceri complimenti, per la giovinezza della sua pelle

Jennifer Lopez si mostra senza trucco

Il fatto che Jennifer Lopez fosse una delle star più affascinanti del Pianeta non è mai stato messo in dubbio. La conferma arriva però da una foto: JLo è mozzafiato anche senza trucco.

La popstar ha pubblicato in questi giorni, sui suoi canali social tra cui Instagram, uno scatto che la mostra con il viso completamente privo di maquillage. Nella didascalia tre hashtag, cioè #nofilterFriday, #nomakeupday e #lovemeasIam - cioè "venerdì senza filtro", "giornata senza make up" e "amatemi così come sono". Naturalmente i follower si sono scatenati, tributando all'artista tantissimi complimenti, soprattutto sullo stato di giovinezza della sua pelle.

Reduce da due anni di residency show al Planet Hollywood di Las Vegas - il titolo dello spettacolo è stato "Jennifer Lopez: All I Have" - Lopez sarà dal 24 gennaio in tutte le sale italiane con il suo nuovo film "Ricomincio da me". Nella pellicola, JLo interpreta Maya Vargas, una quarantenne che non è felice della sua vita, a partire dal lavoro che svolge. Su suggerimento di alcuni amici falsifica il curriculum, riuscendo a trovare un'occupazione prestigiosa in un'azienda cosmetica. Naturalmente quest'occasione si dimostrerà per lei una prova d'equilibrista: Maya dovrà riuscire a confermare il suo talento e, al contempo, non far scoprire di aver falsificato il curriculum.

Jennifer Lopez compirà 50 anni tra qualche mese, il prossimo luglio.

Ma intanto il tempo per lei sembra non essere trascorso e, a differenza della storia contenuta nel suo ultimo film, oggi si presenta al pubblico così com'è, senza trucco e senza inganno.

#nofilterFriday #nomakeupday #lovemeasIam

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo) in data:

Commenti