Cultura e Spettacoli

Justine Mattera, hot su Instagram. La foto che fa discutere

Uno scatto molto hot pubblicato da Justine Mattera su Instagram fa discutere, ma la showgirl non risponde alle critiche

Justine Mattera, hot su Instagram. La foto che fa discutere

47 anni e fascino da far invidia. Justine Mattera è da tutti ricordata per essere stata la sosia di Marilyn Monroe e la compagna di Paolo Limiti, storico conduttore tv scomparso lo scorso anno con cui è stata sposata dal 2000 al 2002. Showgirl ma anche attrice di teatro, Justine Mattera è sempre stata apprezzata per il suo magnetico sexy appeal, ed è tornata a sfoggiare la sua bellezza in una foto che ha pubblicato recentemente sul profilo Instagram.

È diventato virale uno scatto in cui la showgirl è ritrattata completamente nuda, sdraiata su un prato, con le mani che coprono le sue nudità. Un post che sicuramente fa discutere, ma che Justine Mattera, ha voluto dedicare a tutte le madri che hanno superato i 40 anni d’età. “Perché dovremmo negare la nostra femminilità?” scrive la Mattera, “Chi lo dice che a quarant’anni non possiamo essere ancora attraenti?”

La foto subito ha fatto il giro del web, è stata apprezzata da molti fan della showgirl ma, come al solito, c’è chi non ha apprezzato la pubblicazione di questo scatto così hot. “Copriti, sei vecchia” scrive un utente. “Vergognati” e un altro “Le mani e il collo non mentono mai.” Eppure Justine Mattera non sembra essere intimorita dalle critiche ricevute.

A quasi 50 anni d’età e dopo aver messo al mondo due figli, nati dal matrimonio con Fabrizio Cassata, l’attrice conserva un fisico perfetto che ha tutto il diritto di mettere in mostra. Chi stabilisce che dopo gli “anta” non ci si possa spogliare ma con stile?

Commenti