Cultura e Spettacoli

Kate Middleton raggiante prima del parto

Kate Middleton partecipa a un evento pubblico nonostante il congedo per il termine della gravidanza: la duchessa di Cambridge ha presenziato infatti alla funzione pasquale della Royal Family

Kate Middleton raggiante prima del parto

In congedo di maternità, ma non ha voluto mancare la messa di Pasqua: Kate Middleton ha richiamato una certa attenzione mediatica dopo la funzione religiosa. La ragione è nella grande attesa per la nascita del Royal Baby, il terzogenito di Kate e del Principe William, che dovrebbe nascere presumibilmente questo mese. È dalla seconda metà di marzo che la duchessa di Cambridge si è infatti ritirata a vita privata, con questa sola eccezione come rimarca l'Independent.

La funzione religiosa si è tenuta al castello di Windsor, nella stessa St. George's Chapel che il 19 maggio ospiterà il matrimonio tra il Principe Harry e Meghan Markle - i due sono però stati assenti alla messa pasquale per impegni privati, come ha spiegato un portavoce di Kensington Palace. Assente anche il Principe Filippo d'Edimburgo, il quale la scorsa estate aveva annunciato che, di tanto in tanto, avrebbe rinunciato agli eventi pubblici. Stavolta, a farlo desistere è stato un problema all'anca. Assenti anche i principini George e Charlotte, figli di Kate e William.

Kate si è recata in chiesa con un cappotto nero e un cappellino abbinato, sul quale spiccavano delle grandi perle sulla spilla e sugli orecchini. La duchessa di Cambridge è stata raggiante e il suo stile, come sempre, si è dimostrato impeccabile. Tra le presenze da registrare anche un'altra donna incinta della Royal Family, ossia Zara Tindall, figlia della Principessa Anna, al suo secondo parto. E non sono mancati neppure il Principe Andrea con le figlie, le principesse Beatrice e Eugenia. Quest'ultima è stata accompagnata dal fidanzato Jack Brooksbank.

La famiglia reale britannica quasi al gran completo ha atteso paziente fino all'arrivo della capofamiglia - ma anche capo di Stato e della Chiesa anglicana - Elisabetta II, come da tradizione.

Commenti