Cultura e Spettacoli

Kim Kardashian annuncia il nome del suo quarto figlio su Instagram

Quattro figli, due naturali e due da madri surrogate per Kanye West e Kim Kardashian, che poche ore fa hanno annunciato il nome dell'ultimo nato

Kim Kardashian annuncia il nome del suo quarto figlio su Instagram

Kim Kardashian è una delle influencer più seguite su Instagram. La sua vita e quella di tutta la sua famiglia è costantemente sotto i riflettori anche grazie a un reality che racconta la loro quotidianità. Kim è sposata con Kanye West, tra i musicisti e produttori più famosi d'America, che ha saputo trasformare la sua arte in un business da centinaia di milioni di dollari. Con Kim formano una coppia perfetta e insieme ai loro quattro figli fanno invidia al mondo.

L'ultimo arrivato in casa West-Kardashian è stato presentato poche ore fa sui social e non poteva che essere diversamente, vista la fama dei genitori. La notizia della nascita era nell'aria da qualche tempo, soprattutto dopo che la più piccola del clan Kardashian aveva fatto irruzione nello show di Ellen DeGeneres annunciando che sua sorella e il marito si erano precipitati in ospedale per l'evento ormai imminente. Il quarto figlio della coppia è nato da madre surrogata e l'annuncio è stato dato proprio da Kim il 10 maggio attraverso il suo profilo Twitter:“Lui è qui ed è perfetto! .

A pochi minuti dal primo tweet, Kim Kardashian ne ha fatto seguire un altro: “Sembra il gemello di Chicago (un'altra figlia della coppia, ndr), so che cambierà molto ma adesso somiglia tantissimo a lei.” Anche Chicago, a differenza dei primi due figli della coppia, è nata da madre surrogata, la stessa che Kim e Kanye avrebbero voluto per l'ultimogenito. Tuttavia, l'impianto questa volta non ha funzionato e sono dovuti ricorrere a un'altra donna. La scelta di affidarsi alle madri surrogate è obbligata per Kim Kardashian, che non è in grado di portare avanti le gravidanze a causa di un disturbo che le potrebbe causare gravissime emorragie post-parto.

I complimenti e le congratulazioni per la coppia si sono sprecati in questi giorni ma ancora nessuno era a conoscenza del nome scelto per il nuovo arrivato. L'annuncio è arrivato poche ore fa con un post su Instagram, dove Kim ha pubblicato un messaggio che suo marito le ha mandato in occasione della festa della madre, con tanto di foto del pargolo: “Buona Festa della Mamma. Con l'arrivo del nostro quarto figlio siamo benedetti oltre ogni misura. Abbiamo tutto quello di cui abbiamo bisogno.

” A corredo della fotografia, Kim Kardashian ha scritto due semplici parole: Psalm West, il nome del piccolino.

‪Psalm West ‬

Un post condiviso da Kim Kardashian West (@kimkardashian) in data:

Commenti