Cultura e Spettacoli

Dopo l’Isola dei Famosi Luca Vismara e Marina la Rosa insieme per un programma

I due naufraghi dell'Isola dei Famosi, Luca Vismara e Marina La Rosa, condurranno un programma radiofonico

Dopo l’Isola dei Famosi Luca Vismara e Marina la Rosa insieme per un programma

È calato il sipario sull’Isola dei Famosi da appena una settimana, ma i naufraghi pensano già al loro futuro lavorativo. Come avviene per Luca Vismara e Marina La Rosa. Il primo, intervenuto a Mattino Cinque, ha confermato che con l’ex gieffina, c’è in ballo un nuovo progetto lavorativo. Questo perché i due naufraghi, durante il reality, hanno stretto una forte amicizia.

"Volevo dare una notizia in anteprima – rivela Luca Vismara con il sorriso sulle labbra -, ci hanno proposto di fare un programma radiofonico insieme. Sono molto contento di questo progetto e soprattutto lo sono ancor di più perché condivido questa avventura con Marina La Rosa. Sappiamo inoltre che la nostra amicizia è stata ben vista dal pubblico, quindi è un bene aver ricevuto la stessa proposta." Altri dettagli in merito non sono stati rivelati.

Durante il corso dell’intervista, l’ex naufrago torna a parlare di quello che è successo nell’Isola dei Famosi a un passo dalla finale. "Speravo di arrivare in finale insieme a Marina – ammette -, ci ho creduto fortemente fino alla fine. Marco Maddaloni però è stato più forte di noi, si è comportato come un vero stratega.

Ha giocato bene e ha ammesso di aver vinto proprio perché è andato d’amore e d’accordo con tutti," conclude.

Commenti