Cultura e Spettacoli

Lady Gaga mette a tacere le voci su una relazione con Bradley Cooper: “Abbiamo fatto il nostro lavoro”

Ora è Lady Gaga che parla in merito alla sua possibile relazione con Bradley Cooper, regista di A Star is Born

Lady Gaga mette a tacere le voci su una relazione con Bradley Cooper: “Abbiamo fatto il nostro lavoro”

Non si fermano le polemiche in merito alla possibile relazione amorosa tra Lady Gaga e Bradley Cooper. I due artisti che hanno fatto innamorare il pubblico con A Star is Born, dopo la cerimonia degli Oscar, in cui hanno condiviso una performance molto intensa, sono bersagliati dal popolo dei social. C’è un amore tra i due oppure è tutta finzione? Ai rumor si uniscono le voci dell’ex moglie di Bradley Cooper e la lotta all’ultimo followers fra la Gaga e l’attuale compagna dell’attore. Ogni cosa però viene messa a tacere dalla cantante in una recente intervista che ha rilasciato al Jimmy Kimmel Live! Show.

“Prima di tutto, i social media sono una rovina per noi e per internet stesso,”afferma Lady Gaga. “Sono contenta lo stesso di tutto l’affetto dimostrato. La gente ha visto l’amore ed è quello che Bradley e io volevamo farvi vedere. A Star is Born fondamentalmente è una storia d’amore. A quella performance abbiamo lavorato per un’intera settimana.”

E poi continua:”è stato un inganno. Io e Bradley sono due ottimi amici. Abbiamo solo fatto il nostro lavoro. Tutto quello che avete visto è stato frutto di una collaborazione tra me e lui.

Volevamo mostrarvi che l’amore vero esiste ed è quello che avete visto al cinema” conclude. Chissà se, finalmente, la vicenda è finita qui oppure ci sarà un altro colpo di scena

Commenti