Cultura e Spettacoli

La Leotta lancia la "Diletta Challenge" e su Instagram parte la sfida

La sexy giornalista di Dazn lancia una sfida su Instagram e nel giro di poche ore l’hashtag #dilettachallenge diventa virale. Ecco i primi partecipanti

La Leotta lancia la "Diletta Challenge" e su Instagram parte la sfida

La Diletta Challenge è l’ultima moda scoppiata su Instagram e che vede come protagonista Diletta Leotta, la regina della Serie A su Dazn. Tra le varie storie e post che condivide sulla sua vita quotidiana, molte sono dedicate all’attività fisica: allenamenti a corpo libero ed esercizi.

Un po' per gioco, proprio in uno di questi video ha dato vita alla #dilettachallenge, una sfida che la giornalista ha lanciato ai suoi fan. Di che cosa si tratta? Bisogna mettersi in ginocchio a terra e saltare per sollevarsi facendo forza solamente sul proprio fisico. Un esercizio molto simile allo squat e che può sembrare banale, ma che in realtà è abbastanza complicato, soprattutto per chi non è sufficientemente allenato.

La #dilettachallenge dei Vip

Sull’onda del successo del suo primo video, la giornalista sportiva ha invitato i propri follower a pubblicare la loro performance utilizzando l’hashtag della sfida e già dopo poche ore si contavano decine di filmati. La Leotta ha poi pubblicato anche altre storie in cui fa eseguire l’esercizio a personaggi famosi come il duo Benji e Fede e la cantante Elodie. Anche la gente comune non si è tirata indietro e si è lanciata nella sfida. Ma il risultato in molti casi è stato ben lontano da quello ottenuto dalla show girl e in pochi hanno superato la prova a pieni voti. Quale sarà la prossima sfida?

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti