Cultura e Spettacoli

Lily Allen: "Ho evitato il terremoto in Italia per un soffio"

Paura per Lily Allen: avrebbe dovuto trovarsi in Umbria al momento del terremoto, ma è rientrata dalla vacanza in famiglia per un lutto

Lily Allen: "Ho evitato il terremoto in Italia per un soffio"

Lily Allen ce l'ha fatta per un pelo. La popstar britannica avrebbe dovuto trovarsi in Umbria in vacanza con la famiglia, proprio mentre il terremoto devastava tutto e spezzando vite preziose. Come ha testimoniato lei stessa su Twitter, la popstar aveva però interrotto la vacanza a causa di un lutto.

"Sì, la mia famiglia è tutta in Umbria, ma loro stanno bene - ha scritto Allen sul social network per rispondere a un fan che le aveva chiesto notizie - Grazie per il vostro interessamento. Ho dovuto lasciare la mia vacanza in famiglia in Umbria prima del previsto per tornare a casa per un funerale. Che scene tristi che vedo, ma mi sento fortunata perché le persone a me vicine stanno tutte bene".

La cantante, 31 anni, si trovava nella regione del centro Italia con le due figliolette, Ethel di 4 anni e Marnie di 3. Una notizia triste, il suo lutto, e dopo una grande ulteriore preoccupazione: Allen ha vissuto dei momenti terribili per i suoi cari, vedendo le immagini della catastrofe trasmesse dai media di tutto il mondo.

Anche altri vip internazionali si sono occupati del terremoto al centro Italia, a partire da Lady Gaga, che effettuerà una donazione per dare una mano alle vittime del sisma. Il CEO di Apple Tim Cook ha scritto un messaggio di cordoglio in italiano: "Vicini con affetto e con il cuore rivolto alle vittime.

" Il fondatore di Facebook Mark Zuckerberg, invece, ha espresso il desiderio di giungere in Italia per dare fisicamente una mano: aveva già programmato un viaggio a Roma - di cui ama la cultura, avendo studiato latino a scuola - e coglierà l'occasione per aiutare le popolazioni terremotate.

Commenti