Cultura e Spettacoli

L'indiscrezione: "Quando Taylor Mega si è rifatta il lato b Corona ha passato la notte a sculacciarla"

Alberto Dandolo fa rivelazioni piccanti su Taylor Mega e Fabrizio Corona

L'indiscrezione: "Quando Taylor Mega si è rifatta il lato b Corona ha passato la notte a sculacciarla"

Il pubblico ha fatto fuori dall'Isola dei Famosi Taylor Mega. Probabilmente il suo essere così "nel suo mondo" non ha fatto impazzire i telespettatori che hanno optato per spedirla a casa. Ma nonostante non sia più in gioco, la belloccia continua a far parlare di sè. Dopo aver confessato di essere stata tossicodipendente e dopo le voci sulla sua vita privata ("Fa la escort"), a Taylor ci pensa l'informatissimo Alberto Dandolo.

Intervenuto ai microfoni di Rai Radio2 nel corso del format I Lunatici, il giornalista esperto di gossip ha rivelato dettagli piccanti. Che tra Taylor Mega e Fabrizio Corona ci sia stato un flirt è ormai cosa risaputa. Cosa avveniva durante i loro incontri era un mistero fino ad oggi. "Ha provato a farsi accettare dal pubblico ma è uscita lo stesso - dice Dandolo -. Lei all'inizio ha detto la verità su quello che era, fa una vita lussuosa, questo l'ha resa antipatica, c'è una invidia sociale enorme da parte di chi osserva. Però vale sempre la pena essere veri. Taylor Mega si è recentemente fatta rifare il sedere dal suo chirurgo di fiducia, Giacomo Urtis".ù

E quindi? Quindi "il primo a poter godere delle nuove forme del lato b di Taylor Mega è stato Corona. Tra i due c'era un flirt amoroso, lui ha passato una notte intera a sculacciarla, subito dopo che lei si è fatta rifare il lato b". Avete capito Corona? Beh, bisogna ammettere che resistere al lato b e al fisico da urlo della bionda è davvero difficile. Poi bisogna vedere se tutto questo è vero..

.

Commenti