Cultura e Spettacoli

Luigi Mario Favoloso gioca a nascondino?

Dopo tanti giorni di assenza, Luigi Mario Favoloso ha pubblicato una storia su Instagram presto cancellata e un dettaglio potrebbe aver rivelato la sua attuale posizione

Luigi Mario Favoloso gioca a nascondino?

Dove si trova Luigi Mario Favoloso? L'ex compagno di Nina Moric è andato via di casa da quasi un mese e di lui si è persa ogni traccia, o quasi. Dopo tanti giorni di assenza, con conseguente preoccupazione da parte della madre e dei familiari, ha iniziato a riallacciare i contatti ma nessuno sa ancora dove si trovi. Ha inviato alcune mail, fatto delle telefonate e, nella mattinata di oggi, ha anche pubblicato una brevissima storia su Instagram, forse per errore.

Il settimanale Chi ha pubblicato alcune foto recenti del ragazzo, avvistato di recente in Svizzera. Luigi Mario Favoloso si sarebbe fermato per qualche giorno a Locarno, una cittadina molto chic nel Canton Ticino sulle sponde del Lago Maggiore. Locarno dista pochi chilometri dal confine italiano sul versante piemontese e sarebbe stata una meta semplice da raggiungere senza dare troppo nell'occhio. Nel corso di una telefonata con Barbara d'Urso avvenuta solo pochi giorni fa, il ragazzo ha riferito in quale città si trovasse in quel momento ma non ha voluto che venisse divulgata la sua posizione. Con la storia condivisa in mattinata, però, Luigi Mario Favoloso potrebbe aver involontariamente svelato dove si trova in questo momento.

Il brevissimo video condiviso dall'uomo è molto confuso. Il ragazzo non si è mai inquadrato in volto ma ha tenuto l'inquadratura bassa, quasi come se il video fosse stato girato involontariamente. È presumibile si tratti di lui, anche se non ci sono elementi di riconoscimento. Non indossa la giacca argentata con la quale è stato avvistato sul treno che da Napoli lo stava portando a Milano, ma un piumino nero corto con una felpa azzurra sotto e un pantalone scuro. Sembra che il ragazzo del video sia vestito esattamente nello stesso modo di Luigi Mario Favoloso nelle foto pubblicate dal settimanale Chi. L'inquadratura delle storie riprende un'ampia piazza con dei palazzi a fare da cornice. Proprio su uno di questi palazzi svetta una bandiera che, guardando con attenzione, sembrerebbe essere quella tedesca. Luigi Mario Favoloso, quindi, si troverebbe in Germania? Dalla Svizzera, dove lo ha pizzicato il fotografo del settimanale Chi, bastano poche ore di auto o di treno per raggiungere il Paese teutonico, il che potrebbe avvalorare l'ipotesi.

I motivi che hanno portato Luigi Mario Favoloso ad allontanarsi da casa non sono ancora chiari. Durante la puntata di Live – Non è la d'Urso di domenica scorsa c'è stato un duro scontro a distanza tra sua madre e Nina Moric, che ha annunciato di aver sporto regolare denuncia contro l'ex fidanzato per le violenze subite, anche per quelle subite da Carlos Maria Corona. "Devi tornare. Non devi aver paura di Fabrizio (Fabrizio Corona, ndr), ma devi aver paura della giustizia", ha detto la modella croata nel programma di Barbara d'Urso, rivolgendo il suo appello a Luigi Mario Favoloso. Gira voce che il ragazzo potrebbe tornare presto in iItalia. Luigi Mario Favoloso, infatti, potrebbe essere uno dei protagonisti della puntata di domenica prossima di Live - Non è la d'Urso, dove potrebbe finalmente raccontare la sua verità e chiudere il cerchio.

Luigi Mario Favoloso

Poche ore dopo il nostro articolo, Luigi Mario Favoloso è tornato su Instagram per svelare la sua vera localizzazione. Non sarebbe, infatti, in germania ma in Armenia, nella capitale Yerevan. "Non pensate che una persona che resta così tranquilla in viaggio è perché non ha nulla da temere e da nascondere? Io sono a Yerevan, la capitale dell'Armenia.

Ve lo faccio vedere solo perché stanotte sarò già in un'altra nazione", ha detto Luigi Mario Favoloso.

Commenti