Cultura e Spettacoli

Marco Maddaloni replica a Romina: "Ti sposo"

Marco Maddaloni ha risposto alla compagna Romina, che lo ha accusato di aver messo in secondo piano le nozze, promettendole di dedicarsi di più alla preparazione del matrimonio e di essere deciso a fissare la data

Marco Maddaloni replica a Romina: "Ti sposo"

Al rientro da L’Isola dei famosi, Marco Maddaloni aveva promesso alla fidanzata Romina Giamminelli di essere pronto a sposarla, ma a distanza di qualche mese sembra che lo sportivo abbia dimenticato le dichiarazioni d’amore fatte in diretta su Canale 5.

Ad accusarlo di essere troppo preso da altro e di aver dimenticato le nozze è stata proprio Romina che, attraverso una lettera pubblicata sul settimanale DiPiù Tv, ha raccontato di vedere Maddaloni troppo coinvolto dalle luci dei riflettori e meno dal loro amore. La replica di Marco, però, non si è fatta attendere ed è giunta dal salotto di Pomeriggio Cinque dove il judoka era ospite. Maddaloni, a dispetto di quanto dichiarato pubblicamente da Romina, ha confermato di essere innamorato della compagna e di non avere alcuna intenzione di annullare o rimandare il matrimonio.

Da quando sono uscito dall’Isola non ci sto capendo tanto, molte persone in me hanno visto un esempio: ecco perché sono sui social network – ha spiegato Maddaloni a Barbara d'Urso - . Ciò non significa che non voglio mantenere la promessa”. “Forse pensa che non voglia fare davvero questo passo. Io ho dato una parola e tengo a mantenerla, però devo fissare una data – ha continuato Marco, ribadendo di non avere alcuna intenzione di deludere Romina - . Forse ho preso la cosa sottogamba. Le ho dato carta bianca per organizzare tutto, ma devo condividere di più con lei, devo fissare la data”.

Riconosciute le colpe, dunque, Marco Maddaloni sembra pronto a giurare amore eterno alla sua compagna portandola all’altare.

Commenti