Cultura e Spettacoli

Meghan Markle e il royal Baby: tra i nomi del nascituro spunta quello di Diana

Se sarà femmina, il primo figlio di Meghan Markle e del Principe Harry potrebbe chiamarsi Diana

Meghan Markle e il royal Baby: tra i nomi del nascituro spunta quello di Diana

Si avvicina sempre più la nascita del primo figlio di Meghan Markle, neo-duchessa di Sussex, e del principe Harry. I due si sono sposati lo scorso maggio in una cerimonia acclamatissima dalla stampa e dal pubblico e hanno annunciato la gravidanza della Markle il 15 Ottobre. Il figlio della coppia dovrebbe venire alla luce in Primavera ma non c’è ancora una data precisa. C’è invece grande fermento per il nome che verrà dato al cugino di George, Charlotte e Loius. Se da una parte Meghan Markle non ha rivelato nessuna preferenza sul sesso del bambino, Harry sogna di crescere un’adorabile femminuccia. Ma si tratta di semplici rumor.

La stampa inglese, più che altro, nelle ultime settimane, si sta interessando ai papabili nomi del nuovo erede della famiglia inglese. Al tabloid Express, una fonte vicina al Principe Carlo ha affermato: “A corte si rumoreggia Kyle e Shane, ma sono molto quotati sia Edna che Les.” Ma non è finita qui. Secondo i ben informati, è circolato anche il nome di Lady Diana. Il settimanale inglese infatti, ha pubblicato la lista dei 5 possibili nomi e ha pensato di inserire anche quello della mamma di Harry e William. I due eredi sono molto legati alla memoria di Lady D. e, il no-sposo, avrebbe intensione di elogiare la sua defunta madre. Nella lista spunta Victoria, Alice e Grazia, se maschio quello di Albert. Non è la prima volta che il nome della Principessa del Popolo circola di nuovo tra i corridoi di Corte.

Non solo il suo look è stato più spesso omaggiato dalla Middleton e anche da Meghan Markle, ma la stesso William al tempo della nascita del figlio, aveva pensato di ricordare il mito di Lady Diana. Chissà se a accadrà per Meghan Markle e il Principe Harry

Commenti