Royal Wedding 2018

Meghan Markle: ecco perché i fratelli la odiano

Meghan Markle è da mesi attaccata dai fratellastri: in un articolo di Vanity Fair viene raccontata la sua vita, comprese le motivazioni del distacco dalla sua famiglia

Meghan Markle: ecco perché i fratelli la odiano

In queste settimane l'opinione pubblica si sta concentrando sul fatto che tra Meghan Markle e una parte della sua famiglia d'origine non corra buon sangue. Così, in un articolo di Vanity Fair, Andrew Morton ripercorre la storia personale della futura sposa, a partire dai parenti, quegli stessi parenti che dal fidanzamento con il Principe Harry hanno lanciato strali all'indirizzo dell'ex attrice. Meghan è stata definita più volte arrivista, arrampicatrice sociale e non sono mancati dei suggerimenti al rampollo della Royal Family: "Questo è il più grande errore nella storia dei Royal Wedding", ha scritto di recente il fratellastro Thomas Markle jr.

L'astio tra le parti - Meghan non ha invitato i fratellastri alle nozze - potrebbe affondare le sue radici nella non facile infanzia di Meghan. I suoi genitori, Doria Radlan e Thomas Markle, si sono conosciuti sul set di "General Hospital", dove lei era apprendista truccatrice e lui direttore delle luci. Tra i due c'era una grande differenza d'età: Doria e Yvonne Samantha - chiamata talvolta sulle cronache Samantha Grant, figlia che Thomas aveva avuto da precedente unione, così come Thomas jr - sono quasi coetanee.

Nel momento in cui ha messo piede in casa Markle, Doria pare abbia rivoluzionato le vite di tutti: quella di Yvonne, che sembra fosse solita frequentare locali, e quella di Thomas jr, il quale pare fumasse marijuana con gli amici. Yvonne sembra non abbia però mai visto di buon occhio la relazione del padre, tanto da spacciare la giovane afroamericana come la sua governante, anziché la nuova moglie del genitore. La situazione non è cambiata con l'arrivo - un anno dopo il matrimonio - della piccola Meghan: mamma e figlia vivevano in un quartiere abitato in prevalenza da persone caucasiche e Doria veniva scambiata per la tata della bimba.

In più, alcuni anni dopo il divorzio, Thomas Markle ha vinto alla lotteria, nascondendolo a Doria per via della separazione: temeva di dover scendere economicamente a patti con la moglie. Per cui tenne segreto tutto, inviando un amico alla riscossione, ma questi gli sottrasse gran parte della vincita.

Meghan ha invitato entrambi i genitori al matrimonio: Thomas senior ha già reso noto che non vede l'ora di accompagnare la figlia all'altare per il gran giorno. Non risultano invitati i fratellastri Thomas jr e Yvonne Samantha, così come non è stato invitato il nipote Tyler Dooley e sua madre Tracey.

Ma questi ultimi hanno fatto sapere di sostenere l'ex attrice nel grande passo che sta per fare.

Commenti