Cultura e Spettacoli

Meghan Markle: ecco il soprannome che le ha dato Carlo

Meghan Markle ha un soprannome che appare poco lusinghiero: ecco come la chiama il Principe Carlo, con l'intenzione però di farle un complimento

Meghan Markle: ecco il soprannome che le ha dato Carlo

Meghan Markle viene chiamata dal Principe Carlo con un soprannome.

L'erede al trono ha infatti dato alla nuora un soprannome abbastanza insolito. Si tratta di "Tungsteno", uno dei metalli più duri noti all'uomo, come spiega l'Express. Secondo una fonte anonima, anche se in apparenza potrebbe apparire come un nome poco lusinghiero, in realtà rappresenta un vezzeggiativo. A quanto sembra, è noto che Carlo apprezzi l'influenza che Meghan ha sul Principe Harry. E inoltre il Principe Carlo ammira l'ex attrice per la sua forza e sostiene che sia una figura perfetta per trascorrere la vita accanto a suo figlio.

Da tempo si parla tra l'altro del rapporto particolarmente buono tra Carlo e Meghan. Niente di bizzarro in realtà, tanto più che il Principe di Galles ha assunto il ruolo di "padre" della duchessa di Sussex durante il Royal Wedding. Dato che Thomas Markle non ha potuto presenziare all'evento per via dei suoi problemi di salute, è stato infatti Carlo ad accompagnare Meghan all'altare. E sembra sia rimasto emozionato dalla circostanza - tanto più che potrebbe non accadere mai più poiché Carlo ha avuto solo due figli maschi, oggi entrambi sposati.

In passato, si è anche detto che Meghan abbia contribuito al rafforzamento del rapporto tra Harry e il padre, dal quale pare sia molto affascinata. Intanto, la duchessa di Sussex ha stretto un rapporto intimo anche con la duchessa di Cornovaglia, cioè la moglie di Carlo: Camilla Parker Bowles.

html" title="Meghan Markle mano nella mano con Camilla alla festa per Carlo" data-ga4-click-event-target="internal">Meghan ha chiesto aiuto a Camilla per ambientarsi a Kensington Palace, e le due donne sono state fotografate mano per mano durante i festeggiamenti per il compleanno del Principe di Galles.

Commenti