Cultura e Spettacoli

I parenti di Meghan la mettono in difficoltà con la Regina

Meghan Markle non può stare tranquilla nemmeno in gravidanza. La sua famiglia, infatti, continua a creare imbarazzo a Buckingham Palace e, a quanto sembra, la regina sarebbe stufa dei continui scandali

I parenti di Meghan la mettono in difficoltà con la Regina

Meghan Markle è alla fine della gravidanza, in un periodo in cui le donne, di solito, sono in bilico tra la gioia di avere un figlio, la ricerca della serenità in un momento tanto delicato e un po’ di timore per ciò che accadrà (soprattutto se sono al primo parto). La duchessa del Sussex, oltre a questo, deve fronteggiare i continui scandali perpetrati dalla sua ingombrante famiglia. L’ultimo fastidio in ordine cronologico viene dal fratellastro, Thomas Junior, citato in tribunale, come riferisce Vanity Fair, per non aver pagato 4mila dollari d’affitto di un bungalow in Oregon. Thomas ha dovuto immediatamente pagare il debito, più una multa di 100 dollari e promettere che lascerà l’abitazione entro il 5 aprile.

Thomas è già stato arrestato, lo scorso gennaio, per guida in stato di ebbrezza: ha pagato 700 dollari di multa e dovrà seguire un programma di riabilitazione e disintossicazione di un anno in un centro specializzato. Non solo: nel 2017 era già stato arrestato per aver minacciato la fidanzata con una pistola nel corso di un litigio. Thomas Junior, del resto, è una vecchia e sgradita conoscenza a corte: prima del matrimonio tra Meghan e Harry, inviò a quest’ultimo una lettera attraverso le pagine del magazine In Touch, sconsigliandolo di sposare sua sorella, da lui definita “arrivista e bugiarda”. Poi, sembra, si pentì e iniziò a peregrinare da una trasmissione televisiva all’altra (compreso il salotto di Barbara D’Urso), scusandosi per la sua impulsività.

Cosa dire, inoltre, del padre di Meghan, Thomas Markle Senior? L’uomo non accompagnò la figlia all’altare (forse a causa di un infarto, ma i dubbi restano, anche in conseguenza della storia del falso servizio fotografico che Thomas avrebbe usato per farsi pubblicità), pubblicò la lettera che la figlia gli aveva scritto nell’agosto 2018, definendosi offeso dalle “parole fredde” di Meghan, con cui aveva sperato di “…fare pace, invece ho ricevuto una pugnalata al cuore”. Ora la duchessa di Sussex vuole mettere la parola fine su questa faccenda che le ha portato solo scompiglio e sarebbe intenzionata a non fargli conoscere il nipote che sta per nascere. Thomas, dal canto suo, come scrive il Mirror, non vorrebbe arrendersi e sarebbe “convinto di avere il diritto di far parte della vita del nipote” al punto da trascinare la figlia in tribunale per vedere riconosciute le sue ragioni.

Non si contano più nemmeno le apparizioni televisive di Samantha Markle, la sorellastra della duchessa, impegnata a denigrare Meghan e a scrivere un libro di memorie che dovrebbe essere pubblicato in concomitanza con la nascita del Royal Baby. Ultimo imbarazzo della lunga lista è Tyler Dooley, nipote di Meghan, che ha partecipato al reality show Royal Word solo in virtù della sua parentela eccellente e non ha perso occasione per gettare, in diretta televisiva, fango sulla zia. Tyler è, purtroppo, noto alle cronache oltre che per il suo “mestiere” di produttore di cannabis, anche per essere stato arrestato mentre se ne stava in una discoteca di Londra con un coltello a serramanico.

La regina sarebbe sconcertata e infuriata a causa di tutti questi scandali e, guardando le premesse, i Markle potrebbero far ancora parlare di loro a lungo.

Commenti