Cultura e Spettacoli

Meghan Markle si sente limitata dalla vita reale

Meghan Markle si potrebbe sentire limitata nella vita reale, rincorrendo la privacy per lei e la propria famiglia, esattamente come accadde a Lady Diana

Meghan Markle si sente limitata dalla vita reale

Meghan Markle come Lady Diana?

Secondo l’Express, la Principessa Triste non sarebbe semplicemente un’ispirazione per la duchessa, ma l'atteggiamento di Meghan rispetto alle limitazioni della Royal Family sarebbe simile a quello della compianta suocera.

In passato si è parlato spesso di presunte rotture del protocollo da parte della duchessa di Sussex - ma in realtà non si è trattato di protocollo, quanto di consuetudini non necessariamente codificate - e del fatto che lei e il Principe Harry reclamino una certa privacy, in particolare da quando è nato il loro primogenito, il piccolo Archie Harrison.

Di recente ha fatto scalpore che i Sussex - i quali in questi mesi hanno iniziato a comunicare con i sudditi attraverso i canali social ufficiali - siano ricorsi a voli privati - 4 jet in 11 giorni - per le loro vacanze. In barba al costo in termini di spesa pubblica e di ripercussioni sull’inquinamento del Pianeta, una causa che sta loro molto a cuore. Pare che questa scelta sia stata adottata per questa presunta ossessione della privacy da parte di Harry e Meghan.

L’esperto Richard Fitzwilliams ha spiegato come la coppia “si senta limitata dalla vita reale convenzionale”. I Sussex godono di un interesse globale nei loro confronti, sia per via delle opere benefiche e per le cause sposate, sia per i loro amici celebri che per l’influenza sulla moda: Diana è quindi per loro un’ispirazione.

Qualsiasi soggiorno prolungato all’estero - ha commentato Fitzwilliams a loro discolpa - comporterebbe enormi costi di sicurezza e non siamo consapevoli dei loro piani per il futuro di Archie. Questo è ovviamente il modo in cui sta andando. Solleverà domande su quale sia davvero il loro ruolo nel Regno Unito rispetto a quello che loro vogliono che sia. Sarà eccitante e pericoloso vedere cosa accade mentre fanno le cose a modo loro”.

com/ilgpop/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti