Cultura e Spettacoli

Meghan Markle pronta a rilasciare la sua prima intervista-bomba?

Secondo le prime indiscrezioni, Meghan Markle sarebbe pronta a rilasciare la sua prima intervista contro il volere della Sovrana

Meghan Markle pronta a rilasciare la sua prima intervista-bomba?

Continuano a rincorrersi alte news e indiscrezioni sulla nuova vita di Meghan Markle in Canada dopo la Megxit. Secondo le prime voci che sono trapelate in rete, l’ex duchessa sta già pianificando la sua vita da neo imprenditrice e sta cercando di spingere, a livello globale, il suo marchio insieme a Harry. Per farlo dovrebbe essere necessario rilasciare un’intervista. Lo rivela il Daily Mail che ricostruisce un incontro in amicizia tra Meghan Markle e la famosissima Ellen DeGeneres. La ex duchessa e la giornalista tv più famosa in America si sarebbero incontrate per discutere sul da farsi. L’intervista, però, da quel che sembra, potrebbe creare diversi malumori a Londra, soprattutto perché se dovesse andare in porto, la Markle andrebbe ad infrangere una promessa che è stata fatta alla Sovrana.

Infatti durante il summit a Sandringham in cui i reali si sono uniti per decidere il futuro dei Sussex, si sarebbe discusso anche dei futuri rapporti con la stampa proprio perché tutti conoscono il temperamento di Meghan. La Regina avrebbe fatto promettere, sia a Harry che alla Markle, di non rilasciare interviste almeno non per il momento. La questione è ancora molto calda e c’è bisogno che l’opinione pubblica abbia il tempo di digerire quanto è accaduto. Oltretutto la Sovrana avrebbe paura che l’intervista possa ledere l’immagine e la privacy della Corona e, soprattutto, che Meghan possa spifferare qualche pettegolezzo di troppo. La promessa da quel che sembra non sarebbe stata mantenuta da Meghan che sarebbe pronta a rilasciare la sua prima intervista dopo la Megxit. E sarebbe proprio Ellen DeGeneres a svolgerla.

Le due da anni sono molto amiche, si sono conosciute molto tempo prima che la Markle si legasse a Harry, e ancora prima che diventasse famosa per la serie tv Suits. Le voci affermano che le due donne si sarebbero conosciute al canile di Vancouver e, da quel momento, sarebbero state inseparabili. Si dice inoltre che la presentatrice avrebbe raggiunto Meghan Markle al Frogmore Cottage poco dopo la nascita di Archie per un saluto.

Se l’intervista dovesse diventare realtà, sicuramente non mancheranno i problemi per Meghan e la Corona. Tanti gli argomenti da affrontare, come i dissidi con Kate, i rapporti con la Sovrana e i motivi del il divorzio dalla Royal Family.

Si legge che persino Oprah Winfrey si sarebbe fatta avanti, ma Meghan avrebbe già fatto la sua scelta.

Commenti