Nina Moric ammette: "Sono rifatta"

Nina Moric ha ammesso di essere ricorsa alla medicina estetica: "Non basta quello che ho combinato con le labbra?"

In un lungo sfogo rilasciato sul suo profilo ufficiale Instagram, la fascinosa modella croata ed ex moglie di Fabrizio Corona, Nina Moric, ha inaspettatamente dichiarato di essersi "rifatta", rispondendo ad alcuni quesiti posti online dai suoi followers attraverso il noto social-network.

Nina Moric e le mille verità

Nessuno si apettava che la modella ed ex-special guest-star del Grande Fratello Vip, Nina Moric, potesse confidare delle importanti verità sulla sua vita privata e sul conto del suo aspetto fisico, attraverso delle Instagram stories. Ebbene, sul suo profilo Instagram ufficiale, la modella croata si è concessa ad alcune domande poste dai followers, rispondendo senza peli sulla lingua e rilasciando alcune battute al vetriolo contro la stragrande maggioranza dei vip che sono soliti cercare l'attenzione mediatica. "La mia vita privata è privata. Questa è la prova che le copertine e il gossip, se non li vuoi, li tieni abbastanza alla larga", ha detto la modella, chiudendo rapidamente la conversazione online apertasi circa la sua relazione con Luigi Favoloso.

Che Nina abbia dei pentimenti sul passato? "Non sono il tipo che si pente. Qualche errore lo facciamo tutti, ma servono per diventare ciò che siamo", ha chiosato la Moric su Instagram, decidendo di non sbilanciarsi sul conto della sua relazione con Luigi Favoloso. Nina ha ammesso che se potesse tornerebbe al tempo in cui conduceva una vita normale, e non da "Very important people". Poi, con i suoi seguaci si è giunti a parlare circa il delicato tema della medicina estetica. Un fan ha invitato Nina a rifarsi il naso e la Moric ha controbattuto con una risposta piuttosto sorprendente: “Non basta quello che ho combinato con le labbra?”.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti

Redfrank

Sab, 23/03/2019 - 12:17

meno male......perchè se non l'avesse dichiarato lei, di sicuro non se ne sarebbe mai accorto nessuno..........ahahahahahahaha

Ritratto di emmepi1

emmepi1

Sab, 23/03/2019 - 19:09

qualcuno aveva dei dubbi?

sparviero51

Dom, 24/03/2019 - 19:17

NON CE NE ERAVAMO ACCORTI . FATTI VEDERE DA UN BRAVO PSICHIATRA !!!

portuense

Lun, 25/03/2019 - 06:29

meno male che ci ha avvisati, non ce ne eravamo accorti......ma chi cavolo se ne frega.......e poi si lamentano se si vendono pochi giornali...finche scrivono queste cavolate...

occhiotv

Lun, 25/03/2019 - 12:30

Ma và.....non ci posso credere, è così naturale in qualsiasi parte del corpo che stento a crederci. Certo un ritocchino al cervello forse e dico forse si potrebbe sperimentare.

Ritratto di luogotenente

luogotenente

Mar, 26/03/2019 - 02:02

Ah le donne rifatte di questi tempi, mi chiedo ma quando esumeranno i loro resti nell'ossario ci metteranno anche i palloncini di silicone?

Ogliastra67

Mar, 26/03/2019 - 19:27

Sei peggio di Corona. Se non si parla di te, in qualche maniera devi farti notare.