Nina Moric riappare sul web: "Sto bene"

E così dopo 48 ore di "ricerche" la Moric è apparsa nuovamente con un messaggio su facebook

"Se qualcuno ha qualche notizia di Nina e di mio figlio, mi contatti, sono abbastanza preoccupata!". Loredana Fiorentino, madre di Luigi Mario Favoloso il fidanzato dell'ex modella croata, sceglie il suo profilo Facebook per lanciare l'allarme. La donna si dice preoccupata e rimarca che "non è uno scherzo. L'ultimo post di Nina è strano - scrive riferendosi a una frase interrotta - e nessuno risponde", spiega a chi le chiede notizie della coppia che sarebbe 'sparita' da Milano. Trovata mediatica dell'ex moglie di Fabrizio Corona o vero allarme da prendere in seria considerazione? Sui social, intanto, impazza l'hashtag #WhereIsNinaMoric. E così dopo 48 ore di "ricerche" la Moric è apparsa nuovamente con un messaggio su facebook. Un video in cui si mostra ironicamete legata ad una sedia. Poi rassicura i suoi fan: "Ciao ragazzi volevo rassicurarvi. Io sto benissimo, Favoloso sta da Dio. Anche Bagheera (il loro cane, ndr) sta da Dio. Vi abbraccio e buona domenica a tutti". (Clicca qui per il video)

Commenti

axel rome

Dom, 14/08/2016 - 11:47

Bene! Ora sono più tranquillo....

Ritratto di emmepi1

emmepi1

Dom, 14/08/2016 - 12:04

... e chi se ne frega!!!!

Ritratto di emmepi1

emmepi1

Dom, 14/08/2016 - 12:08

P.S. è pure ignorante come e peggio di una capra: dio, in questo contesto, meglio scriverlo in minuscolo. alla Sgarbi: capra capra capra capra capra ......

ziobeppe1951

Dom, 14/08/2016 - 12:11

Grazie...adesso siamo felici e stiamo meglio

Opaline67

Dom, 14/08/2016 - 12:34

MA CHI SE NE FREGA DI NOTIZIE DEL GENERE! che brutta con quel viso a topo....

Ritratto di ALBACHIARA333

ALBACHIARA333

Dom, 14/08/2016 - 18:18

MA CHI SE NE FREGA QUESTA CAPRA VOLEVA SOLO PUBBLICITÀ

titina

Dom, 14/08/2016 - 18:49

Sta bene, ma non di cervello.

bruco52

Lun, 15/08/2016 - 08:09

...sti cxxxi?...

sparviero51

Lun, 15/08/2016 - 08:30

.........ESTICAXXI????

Ritratto di tempus_fugit_888

tempus_fugit_888

Lun, 15/08/2016 - 10:38

è un grande sollievo sapere che sta bene. non immagina quanto eravamo preoccupati.

ilbelga

Lun, 15/08/2016 - 10:43

aspettavo con ansia e trepidazione questa "buona" notizia.

un_infiltrato

Lun, 15/08/2016 - 10:52

Non ne dubitavamo, signora, e ci felicitiamo con Lei per il Suo gradito ritorno. Con un canotto come il Suo si galleggia di défault, difficile affondare. Ancora complimenti.

occhiotv

Lun, 15/08/2016 - 11:41

Ma lo sapevano anche i topi che era tutta una montatura per vedere se si parlava di lei visto che non se la fila nessuno.L'altro giorno mi trovavo a Roma ed ho visto sul marciapiede 2 grossi topi (in questo momento a Roma è all'ordine del giorno) che se la ridevano, mi sono fermato ed ho chiesto a loro perchè ridevano, risposta "ma non ha letto l'ultima fregnaccia della Moric". Vedete voi........

sparviero51

Lun, 15/08/2016 - 16:59

DATEVI FUOCO ENTRAMBI MA SALVATE IL CANE !!!

giseppe48

Lun, 15/08/2016 - 22:31

Sta scopando come una pazza il montone si deve riprendere .

chit 54

Mar, 16/08/2016 - 00:54

stavamo in pena !