Cultura e Spettacoli

Nina Moric, il tatuaggio dedicato a Corona non è quello che sembra

Il nuovo tatuaggio di Nina Moric diventa virale su Instagram, ma la dedica a Fabrizio Corona nasconde uno scherzo che lascia i fan di stucco

Nina Moric, il tatuaggio dedicato a Corona non è quello che sembra

È finita l'era dei litigi tra Nina Moric e Fabrizio Corona. L'ex coppia d'oro del gossip italiano, ha deposto l'ascia di guerra in favore di Carlos Maria, figlio nato dalla loro relazione. Sui social hanno più volte documentato questo riavvicinamento scatenando la gioia dei fan.

Pace fatta tra i due, tanto è vero che nella giornata di ieri, Nina Moric ha fatto un gesto che stupito tutti, Fabrizio Corona compreso. Ma non è tutto oro quello che luccica. In una stories pubblicata su Instagram, la showgirl si è fatta tatuare sulla schiena la sagoma di Corona che cade dalla bicicletta con la scritta “Viva la Libertà.” La caduta di Fabrizio tra le strade di Milano è stato uno dei video più cliccati del mese di settembre, e Nina ha voluto immortalare quel momento con un tatuaggio. Neanche a dirlo, il breve video pubblicato su Instagram, ha fatto il giro del web, tanto è vero che lo stesso Corona ha invitato i suoi followers a dare uno sguardo alla stories della Moric. Peccato che si è trattato di uno scherzo, di poco gusto, oltretutto.

"Indipendentemente dall'affetto che mi lega a Fabrizio, non è da me fare un tatuaggio del genere", spiega la showgirl, "è uno scherzo e tutti ci siete cascati", conclude. Da quello che si apprende dalle indiscrezioni trapelate in rete, il tatuaggio non è completo, il primo schizzo raffigura una sagoma molto simile a quella di Corona, e la Moric per semplice goliardia, ha voluto immortalare il momento.

Nessun ritorno di fiamma tra i due, i fan della coppia sono nuovamente delusi.

Commenti