Cultura e Spettacoli

Raffaella Fico mostra il lato B ma i fan la criticano: "Ti manca il cervello"

Le foto di Raffaella Fico non convincono i suoi seguaci, che la accusano di mostrare eccessivamente il suo lato B, e c'è anche chi le consiglia di tornare con Balotelli

Raffaella Fico mostra il lato B ma i fan la criticano: "Ti manca il cervello"

Raffaella Fico in queste settimane è tornata alla ribalta del gossip grazie alla frequentazione con Francesco Caserta, ex fidanzato di Paola Caruso e padre di suo figlio Michele. Al momento la showgirl non ha replicato alle cause dell'ex Bonas e sui social continua a condividere immagini sexy delle sue vacanze, senza mai mostrare il nuovo presunto compagno.

Una delle ultime foto condivide dalla showgirl ha destato molto clamore e ha guadagnato quasi 40mila like. Il motivo? Il lato B di Raffaella Fico, che è uno dei motivi che l'hanno portata al successo. Lunghi capelli ricci e fisico scolpito sono da sempre il suo marchio di fabbrica, che ne hanno fatto una delle donne più desiderate dagli italiani. Ha avuto una lunga storia d'amore con Mario Balotelli, dalla quale è nata anche una bimba e altre due importanti storie d'amore, una con Gianluca Tossi e una con Alessandro Moggi.

Nello scatto da decine di migliaia di like, Raffaella Fico si è fatta ritrarre di spalle in un bel terrazzo. Il lato B di Raffaella Fico è incorniciato da un perizoma nero che esalta le sue forme e fa sognare le centinaia di migliaia di utenti che la seguono. La pelle ambrata dal sole e la chioma corvina sono messi in risalto dal top dai colori vitaminici della ragazza, che ha il viso voltato verso il fotografo. Lo sguardo ammaliante della Fico è la ciliegina sulla torta di uno scatto già di per sé seducente, che ha fatto applaudire molti utenti ma storcere il naso ad altri. Come sempre accade sui social, i commentatori si dividono in due frange opposte: ci sono quelli che approvano e quelli che criticano. È impossibile trovare solo commenti positivi sotto un qualsiasi post di Instagram. Non fa ovviamente eccezione Raffaella Fico, spesso bersagliata dalle utenti di sesso femminile che ritengono inopportune le sue foto alla luce del fatto che è mamma di una bimba. Stranamente non mancano però nemmeno i commenti negativi da parte degli uomini, che la accusano di mostrarsi eccessivamente e di fare le foto solo per mettere in mostra il suo lato B. “Il culo c'era ma il cervello manca da sempre” ha scritto un utente, a cui hanno fatto eco molti altri: “Noo non si capisce che l hai fatta x farti guardare il culo noo”, “Ecco brava da tanto lo aspettavamo...mostracelo più spesso.” C'è anche chi, dopo tantissimi anni, le consiglia di tornare con Balotelli: “Che commenti e diventato un profilo a luci rosse, non ti seguirò piu da adesso, l'ultima cosa che voglio dirti e di ritornare con Mario e lui secondo me l'uomo per te, visto e appurato le tue relazioni finite male, senza offesa e adesso sicuramente andrà a giocare oltre oceano.

” Come sempre, Raffaella Fico sorvola su questi commenti e va dritta per la sua strada, esprimendo il suo diritto di ritrarsi come desidera, tanto che di foto seducenti nel suo profilo se ne trovano a volontà.

Commenti