Cultura e Spettacoli

Riccardo Fogli torna in Italia, la moglie Karin Trentini lo aspetta in studio

Riccardo Fogli è tornato dall'Honduras dopo l'esperienza a L'Isola dei Famosi 14 e ha riabbracciato la moglie Karin Trentini che lo attendeva in studio

Riccardo Fogli torna in Italia, la moglie Karin Trentini lo aspetta in studio

Dopo il “caso” che lo ha travolto mentre era in Honduras, Riccardo Fogli è tornato in Italia e ha potuto riabbracciare la moglie, Karin Trentini, che lo attendeva negli studi di Mediaset.

A dispetto di quanto si potesse immaginare, la compagna dell’ex componente dei Pooh ha accettato l’invito della produzione de L’Isola dei Famosi 14 ed è approdata a Milano per salutare il marito al rientro dalla lunga e difficile esperienza nel reality show. Entrato in studio tra gli applausi concitati del pubblico, Riccardo Fogli non ha nascosto la commozione e, dopo aver avuto modo di abbracciare Karin Trentini e il figlio, si è accomodato sullo sgabello di fronte ad Alessia Marcuzzi per tracciare un bilancio della sua Isola.

Sono molto felice, ho la bocca un po’ impastato e sono vicino alle lacrime perché ho il cuore pieno di felicità – ha detto il cantante alla conduttrice, svelando il motivo che lo ha spinto a partecipare al programma - . Perché ho scelto di fare l’Isola? Perché mia moglie mi ha trasmesso questa passione. La seguivamo spesso e mi diceva di farlo. Poi però mi chiedeva di restare perché altrimenti senza di me non ce l’avrebbe fatta”.

Karin, invece, ce l’ha fatta: nonostante il terremoto che ha colpito lei e Riccardo Fogli, i due sono riusciti a rimanere uniti e, sebbene lui non abbia vinto questa edizione de L’Isola, potrebbe essere ritenuto il vincitore morale di quest’anno.

Commenti