Royal Wedding 2018

Royal Wedding: Harry e Doria Ragland commossi per Meghan

Al Royal Wedding, il Principe Harry e Doria Ragland non riescono a contenere la loro commozione per l'apparizione di una splendida Meghan Markle

Royal Wedding: Harry e Doria Ragland commossi per Meghan

Dopo tanta attesa, il Royal Wedding ha preso il via con una cerimonia a cui hanno partecipato circa 600 invitati alla cappella di St. George, nonché migliaia di persone nei dintorni del castello di Windsor. C'è grande commozione, soprattutto da parte dello sposo e della madre dell'ex attrice americana.

Meghan Markle, in un abito bianco realizzato dalla designer britannica Clare Waight Keller, ha il volto coperto da un velo e indossa una tiara prestata dalla collezione della Regina Elisabetta. Tra gli ospiti d'onore, la madre Doria Ragland, che si è mostrata visibilmente commossa sia all'arrivo in chiesa che durante la celebrazione, con gli occhi lucidi per la figlia. Indossa un abito sartoriale e un cappotto da giorno disegnato dai direttori creativi di Oscar de la Renta, Fernando Garcia e Laura Kim, mentre il cappellino è disegnato da Stephen Jones.

Un romantico principe Harry ha accolto all'altare la sua sposa sussurrandole parole d'amore: "You look amazing", "Sei meravigliosa". Il Principe, che proprio la mattina del matrimonio è stato nominato duca di Sussex, non si è rasato la barba ma l'ha solo sfoltita: indossa la divisa del suo reggimento di cavalleria, di cui ha il grado di capitano, ed è stato accompagnato dal Principe William, suo fratello e testimone di nozze.

Il popolo britannico è in festa e sono tantissime le celebrità a presenziare alla cerimonia dell'anno: tra queste, Oprah Winfrey, David Beckham, Victoria Beckham, George Clooney in compagnia di sua moglie, Idris Elba e molte altre ancora.

Commenti