Sara Affi Fella confessa: "Ho abbandonato ansie e paure"

Dopo il caso della farsa inscenata a Uomini & Donne, l'ex tronista si sente libera e consapevole di aver sbagliato

A un mese esatto dal ritorno sulla scena mediatica, Sara Affi Fella sta cominciando a riconquistare la stima dei suoi fan, o comunque di una larga fetta di sostenitori. Dopo il caso scoppiato a Uomini e Donne, dove Sara Affi Fella era stata “mascherata” mentre aveva una relazione con il suo ex Nicola Panico, pur essendo seduta sul trono in cerca di un compagno, la giovane sta cercando di recuperare credibilità. Per sei mesi ha chiuso ogni contatto social con il mondo esterno e ha lasciato che le persone dimenticassero, per poi ritornare più forte di prima, stando alle sue parole.

Sara Affi Fella è, infatti, tornata a risponde a cuore aperto alle domande che alcuni fan le hanno fatto sul suo profilo Instagram. Attraverso le sue stories la bella influencer di Isernia ha spiegato: “Non mi sono mai sentita così libera. Mi sento diversa! È una bellissima sensazione, ho abbandonato tutte le mie ansie e paure insomma… sto da Dio!”. Qualcuno le chiede del suo nuovo compagno e di come abbia potuto accettarla dopo quello che ha fatto in trasmissione, ma l'ex tronista di Uomini e Donne risponde con serenità: “E’ una persona intelligente. Sa che ho sbagliato e non condivide assolutamente come mi sono comportata in passato. Ad oggi però mi ha conosciuta e sa come sono fatta e, oggi, è l’unica cosa che conta. Si fida di me come io mi fido di lui”.

Il fidanzato di cui parla Sara Affi Fella è Francesco Fedano, calciatore del Trapani. Della loro storia d’amore si sa ben poco, soltanto che è molto recente e che i due (questa volta) ci tengono a tenere la loro relazione privata e lontana dai riflettori.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?