Cultura e Spettacoli

Selvaggia Roma scrive ad Antonella Fiordelisi: "Chiofalo mi ha chiesto di tornare con lui"

Selvaggia Roma ancora contro Francesco Chiofalo: l'ex partecipante di Temptation Island ha scritto una lettera ad Antonella Fiordelisi, rivelandole che il suo attuale fidanzato le avrebbe chiesto di tornare insieme

Selvaggia Roma scrive ad Antonella Fiordelisi: "Chiofalo mi ha chiesto di tornare con lui"

Dopo tante lacrime, polemiche e litigate, Antonella Fiordelisi e Francesco Chiofalo sono tornati insieme. È stata una riconquista difficile quella di Lenticchio, che per lunghi mesi ha viaggiato da Roma a Salerno per ottenere il perdono di Antonella. Qualcuno ha pensato fosse tutta una messa in scena per mantenere alta l'attenzione sulla coppia ma i due hanno sempre smentito categoricamente. Tra quelli che si sono maggiormente scagliati contro Francesco Chiofalo in questi mesi c'è Selvaggia Roma, ex del modello, che proprio in questi giorni ha lanciato un'altra “bomba” contro di lui.

La ragazza, che anni fa ha partecipato con Francesco Chiofalo a Temptation Island, ha voluto scrivere una lettera indirizzata ad Antonella Fiordelisi tramite le pagine del settimanale Di Più. Selvaggia ha voluto mettere in guardia la nuova fidanzata del suo ex compagno, dandole un consiglio per il futuro: "Quando nei giorni scorsi non eri ancora tornata da lui ci siamo sentiti al telefono. Lui voleva parlarmi a tutti i costi dopo mesi in cui non ci siamo rivolti la parola." Sono parole forti quelle di Selvaggia Roma, che poi rincara la dose riportando le parole che le avrebbe riferito Chiofalo. "Gli ho chiesto se era innamorato di te e lui: 'Mah, innamorato…diciamo che lei è molto presa'. Gli ho detto allora che non doveva farti soffrire come aveva fatto con me, che doveva crescere e comportarsi bene”, ha scritto Selvaggia Roma, che poi fa una rivelazione molto forte: "Ha fatto finta di ascoltarmi, poi prima di salutarmi mi ha chiesto: 'Ma tu ci torneresti con me?'"

L'ex partecipante di Temptation Island consiglia ad Antonella Fiordelisi di non credere a Francesco Chiofalo. Anche se è riuscita a perdonarlo per il presunto tradimento subito, secondo Selvaggia Roma il personal trainer non smetterà mai di mentire alla sua donna. Per l'attuale fidanzata di Lenticchio, la Roma ha parole d'affetto, tanto da consigliarle di trovare un uomo migliore: "Te lo dico io, che tante volte ho pensato che potesse cambiare."

Selvaggia rivela che prima di partecipare a Temptation Island era stata tradita anche lei da Francesco Chiofalo e quando hanno accettato di partecipare al programma non era ancora sicura di averlo perdonato. Inoltre, pare che lei abbia chiamato immediatamente il suo ex fidanzato una volta venuta a conoscenza del tumore per sincerarsi delle sue condizioni di salute.

"I suoi fan mi hanno criticato per non avergli espresso pubblicamente la mia vicinanza e Francesco, invece di dire che mi ero fatta viva con lui, ha lasciato che tutti mi dessero addosso", ha scritto Selvaggia Roma con una punta di amarezza.

Commenti