Cultura e Spettacoli

Dopo la separazione da Damante, la De Lellis rompe il silenzio: "Non basta quello che mi ha fatto?"

Dopo aver annunciato sui social di essersi lasciati, Giulia De Lellis ha chiesto un po' di rispetto ai suoi fan: "Ma non avete un po' di coscienza?"

Dopo la separazione da Damante, la De Lellis rompe il silenzio: "Non basta quello che mi ha fatto?"

Solo qualche giorno fa Giulia De Lellis e Andrea Damante hanno annunciato la fine della loro relazione.

Entrambi hanno sempre sostenuto che non avrebbero mai rivelato le motivazioni che li hanno spinti a prendere strade diverse, ma le continue voci su presunti tradimenti di Andrea Damante hanno fatto sbottare la giovane influencer. Dopo l'annuncio della separazione, infatti, i fan della ex coppia hanno iniziato a sostenere che il dj abbia più volte tradito Giulia De Lellis e, proprio a queste insinuazioni scritte sui social, i parenti di Giulia hanno lasciato alcuni "like".

Il particolare non è passato inosservato al pubblico che immediatamente ha continuato a domandare a Giulia. Così, stanca dei continui messaggi, la De Lellis ha perso le staffe. E dopo aver pubblicato una sua foto su Instagram e aver ricevuto centinaia di commenti, ha scritto: "Parlate tutti senza sapere, parlate poi tutti dopo due anni. Come se non leggessi, come se non esistessi. Non basta quello che mi è stato fatto da chi pensavo mi amasse? Sono un cazzo di essere umano. Avete una coscienza? Non si tratta di chiacchiere, qui si sta andando oltre ogni logica umana. Il fatto che io sia un personaggio pubblico non vi permette di farmi questo. Lasciatemi respirare".

Un duro sfogo che fa capire che tra lei e Andrea Damante non è finita assolutamente in maniera pacifica. Può essere colpa davvero di un tradimento? Intanto, anche il famoso dj ha lasciato un lungo commento su Instagram, commento che parla di azioni legali..

.

Commenti