Cultura e Spettacoli

Sexy pole dance per Ariana Grande

Durante la prima data del suo tour mondiale la sexy cantante ha voluto stupire i suoi fan esibendosi in una pole dance davvero sensuale il cui video è diventato già virale sul web

Sexy pole dance per Ariana Grande

Ariana Grande nel primo dei suoi concerti del tour "Sweetener" ha stupito tutti ieri sera sul palco, non solo con le sue performance e coreografie davvero spettacolari, ma scatenandosi in una pole dance decisamente sexy. Per strusciarsi ha usato, come tante rocker prima di lei, l'asta del microfono in modo decisamente osè, scatenando il suo pubblico in un gigantesco applauso e una vera ovazione.

In rete gira già il video cliccatissimo dai follower che ignoravano questo suo talento nascosto. Lo si può vedere interalmente sul sito The Blast ma anche sull'Instagram della cantante che l'ha pubblicato in parte ricevendo una cascata di complimenti. Lo show si è tenuto per la goia dei fan presenti al concerto durante la serata di apertura del suo tour mondiale sold-out, ad Albany, New York. Era tanto tempo che i fan della cantante aspettavano che si scatenasse e ritrovasse se stessa dopo aver passato dei mesi molto difficili dopo la morte dell'ex Mac Miller a settembre a causa di un'overdose d'eroina e aver lasciato Big Sean, il suo grande amore.

Attualmente però, i due sono tornati a frequentarsi ufficialmente, nonostante la ex di lui, scoperta la tresca segreta, avesse minacciato il suicidio sui social. Allarme poi rientrato per la felicità della coppia che ora vive il suo amore alla luce del sole, con Pete dietro le quinte a sostenere il grande ritorno sulle scene della sua Ariana.



it? " data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti