Cultura e Spettacoli

Sfera Ebbasta, appuntamento hot tra il rapper e l’influencer Taylor Mega

Lui è Sfera Ebbasta il rapper più famoso tra i teenager, lei una modella e un'influencer, tra i due è scattata la scintilla, ecco le indiscrezioni di Diva e Donna

Sfera Ebbasta, appuntamento hot tra il rapper e l’influencer Taylor Mega

È il settimanale Diva e Donna che fa trapelare in rete alcune foto di Sfera Ebbasta, rapper di 25 anni molto famoso nell’ambiente musicale di oggi, e Taylor Mega, influencer di 24 anni che su Instagram spopola grazie alle sue foto hot.

I due sono stati pizzicati tra le strade di Milano per un appuntamento romantico, fatto di una cena in un ristorante di lusso e baci tra le vie del centro. Stando alle indiscrezioni che sono trapelate dal settimanale, Sfera Ebbasta avrebbe conosciuto la sexy modella su Instagram. Dopo uno scambio di like e messaggi, il rapper avrebbe fatto la prima mossa e avrebbe invitato Taylor Mega ad uscire, approfondendo dal vivo la conoscenza. Tra i due c’è un’alchimia perfetta.

È poi Dagospia che cerca di andare a fondo della questione. Sfera Ebbasta avrebbe portato Taylor Mega in un noto ristorante al centro di Milano e, in quella sede, avrebbero incontrato persino Michelle Hunziker. Dopo la cena avrebbero percorso le vie di Milano mano nella mano. Lei fasciata in un vestito bianco da capogiro, lui con una felpa e cappuccio per non farsi riconoscere dai fan.

Sfera Ebbasta resta uno dei rapper più famosi degli ultimi anni. Il suo album è tre volte disco di platino e i suoi tour sono tutti sold out. E alla luce di un successo inaspettato, recentemente, l’artista ha annunciato tre date in Italia nelle principali arene a partire dalla primavera del prossimo anno. Taylor Mega è stata ribattezzata l’influencer da bollino rosso, per via delle foto sexy che pubblica su Instagram.

Secondo i più informati è lei la modella che ha fatto girare la testa di Flavio Briatore.

Commenti