Cultura e Spettacoli

Sharon molla Er Faina, ma lui la riconquista: "Sei la cosa più importante"

Er Faina chiede un falò di confronto anticipato con la fidanzata, ma Sharon lo molla e abbandona Temptation Island Vip. Lui riesce a riconquistarla con una dichiarazione d'amore

Sharon molla Er Faina, ma lui la riconquista: "Sei la cosa più importante"

La seconda puntata di Temptation Island Vip è iniziata con il falò di confronto anticipato tra Er Faina e Sharon Macrì: la conclusione è stata del tutto inaspettata e lei, in un primo momento, è apparsa sicura di voler mollare definitivamente il suo Damiano.

Coccia, che ha chiesto di poter parlare con la fidanzata dopo pochi giorni nel villaggio delle single, si è visto sbattere la porta in faccia proprio dalla donna che considerava l’amore della sua vita. Sharon, che ha rifiutato il primo confronto ritenendolo inopportuno e richiesto ad un orario in cui lei “aveva sonno”, si è vista chiamare una seconda volta proprio da Alessia Marcuzzi che l’ha invitata a incontrare il fidanzato, pronto ad andare via anche senza di lei.

Un atteggiamento che ha fatto arrabbiare la Macrì che, dopo essere stata accusata di essersi comportata in malo modo mancando di rispetto a Er Faina, lo ha mandato a quel paese dichiarando finita la loro relazione. “Non voglio uscire da qua con te”, ha sbottato Sharon abbandonando il falò e urlando al compagno di non seguirla perché la sua era una decisione definitiva. Passati alcuni giorni, però, Damiano ha chiesto di poter incontrare nuovamente la fidanzata per un confronto più pacifico, a mente fredda.

Sono stato bravo stasera, ti ho chiamato presto – ha ironizzato Coccia rivedendo la fidanzata - . Ho sbagliato a venire qua, sono stato presuntuoso. Nel villaggio piangevo: mi mancavi tu e tutto quello che ho a Roma. Mi è mancato tutto quello che abbiamo. Non c'era motivo di arrabbiarmi con te”. Ammettendo di aver detto cose sbagliate, quindi, Er Faina ha promesso alla fidanzata di essere pronto a comportarsi in maniera diversa con lei: “Ti amo, sei la cosa più importante della mia vita. Questa esperienza mi ha fatto capire una cosa: non ti chiederò più di mandarmi un messaggio ogni mezz'ora, se esci mi addormento alle 11 e mi sveglio la mattina dopo”.

Lei, quindi, è caduta nuovamente tra le sue braccia e questa storia si è conclusa con un inatteso lieto fine.

"Questo è per te, scusa ma non c'era il fioraio aperto!" #TemptationIslandVip

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

Commenti