Cultura e Spettacoli

Silvia Provvedi: "Fabrizio Corona, mi manchi"

Silvia Provvedi ricorda il fidanzato Fabrizio Corona, con una foto e delle parole d'amore: ecco cosa ha scritto la cantante su Instagram

Silvia Provvedi: "Fabrizio Corona, mi manchi"

Silvia Provvedi avverte la mancanza di Fabrizio Corona: il sentimento tra loro è fortissimo nonostante la distanza causata dai problemi giudiziari di lui. E allora la cantante scrive su Instagram una sorta di dichiarazione d'amore, seppur il compagno non possa leggerla, a corredo di uno scatto che è al tempo stesso hot e romantico.

"Ogni volta - scrive Provvedi - che ho postato una tua foto ti ho sognato e dato che ho una voglia matta di abbracciarti così... l'ho rifatto..! Spero di vederti fra poco e se anche domani mattina probabilmente non lo ricorderò fa nulla... mi basta così.. e poi (Come dici tu) di domenica tutto è concesso..".

Periodicamente, Silvia Provvedi pubblica sui suoi canali social degli scatti che la ritraggono con Corona, accompagnati da didascalie piene d'amore. Spesso l'immagine di Corona è un modo per dire buonanotte e, nelle sue parole, la cantante spera di incontrare l'amato almeno nei sogni. "Per colpa di questi incubi, non sogno mai, aspetto il giorno che mi sveglierai", scrive infatti in un'altra didascalia su Instagram.

Il tema dell'assenza è ricorrente, sebbene Silvia continui a vivere e a lavorare a stretto contatto con la sorella Giulia Provvedi, con la quale forma il duo musicale Donatella.

A volte, però, i suoi scatti non sono graditi ai detrattori: qualche settimana fa, gli hater le hanno contestato addirittura una torta in onore della madre.

Commenti