Cultura e Spettacoli

Stefano De Martino saluta Amici: "Parto ma torno presto"

Il nuovo inviato dell'Isola dei Famosi ha salutato Amici e tutto il pubblico prima di partire per la sua nuova avventura in Honduras

Stefano De Martino saluta Amici: "Parto ma torno presto"

Ormai è ufficiale, Stefano De Martino sarà l'inviato in Honduras della nuova edizione dell'Isola dei Famosi.

A rivelarlo in anteprima era stato il settimanale Chi, ora la notizia è stata confermata da Maria De Filippi durante Amici. Prima che il ballerino si esibisse in studio, la conduttrice lo ha annunciato al pubblico, spiegando che, per via di questo impegno, De Martino lascerà il programma e non ci sarà al serale di Amici. E dopo avergli fatto un grande in bocca al lupo lo ha lasciato esibire.

A qualche ora di distanza dall'arrivederci ad Amici di Maria De Filippi, Stefano De Martino saluta il suo pubblico e la sua seconda famiglia. E con un messaggio su Instagram dà a tutti appuntamento alla prossima stagione: "La casa è il luogo dove vengono creati con amore i ricordi, parto per un nuovo viaggio ma torno presto per crearne di nuovi".

E dopo questo messaggio per Amici, il ballerino ha aggiunto: "Piccola anima. Grazie di cuore a tutti". Insomma, per De Martino sta per iniziare una nuova avventura, ma la casa, la famiglia e il posto che gli ha dato fama e successo non si dimentica mai.

Anzi, l'appuntamento è per la prossima stagione.

La casa è il luogo dove vengono creati con amore i ricordi, parto per un nuovo viaggio ma torno presto per crearne di nuovi. @amiciufficiale

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino) in data:

Commenti