Cultura e Spettacoli

Taylor Mega, il topless in barca è hot

La 25enne, reduce da un soggiorno in Versilia, ha pubblicato sui social un video in cui si mostra in topless mentre si trova a bordo di una barca

Taylor Mega, il topless in barca è hot

Tra impegni lavorativi, ospitate e qualche momento di relax, Taylor Mega è reduce da una settimana nella lussuosa cittadina di Forte dei Marmi. La bionda influencer ha trascorso alcuni giorni in Versilia e fan e curiosi l’hanno potuta ammirare sui social (ma anche dal vivo) intenta a godersi la vita in puro stile "Mega".

Anche i paparazzi l’hanno corteggiata per tutto il soggiorno a Forte dei Marmi, in cerca di scoop e foto provocanti. Lei stessa, attraverso i social network, ha postato nelle scorse ore alcuni video in cui immortalava i fotografi sulla battigia (a debita distanza). Tutti pronti a rubarle qualche scatto mentre prendeva il sole sul lettino di un lussuoso stabilimento balneare versiliese.

Un topless che è arrivato e che ritrae la 25enne di Udine mentre si toglie il bikini, firmato dal suo marchio, aiutata da un misterioso personaggio. Uno scatto che Taylor Mega ha condiviso nelle stories di Instagram commentando "Non pago il pizzo ai paparazzi", anticipando così l’uscita su qualche rivista scandalistica.

Taylor Mega social

Il vero topless Taylor Mega lo ha invece regalato ai milioni di follower poco dopo, sempre attraverso le stories. Lei, fisico statuario e morbido, si fa riprendere di schiena mentre sfreccia sul mare a bordo di una barca. Con le mani prova a coprire il seno che però lascia intravedere voltandosi a favore di chi la riprende. Uno scatto hot e provocante per tutti i suoi ammiratori, lei che di foto sexy e sensuali se ne intende.

La bella Taylor, reduce dalla comparsata al Grande Fratello 16, negli ultimi giorni è salita agli onori della cronaca per il duro attacco a Morgan sulla sua tossicodipendenza.

Taylor Mega

Commenti