Temptation Island, Chiofalo distrutto dopo la rottura con la Fiordelisi

Francesco Chiofalo si dice distrutto per com'è finita con Antonella Fiordelisi: tra i due potrebbe esserci stato un tradimento di lui con Aurora Ciorbi. Ma l'ex tentatore ha voluto riportare la sua "verità", tra le Instagram stories

Da diversi giorni, fa discutere molto la rottura avvenuta tra gli ex protagonisti di Temptation Island, Antonella Fiordelisi e Francesco Chiofalo. Dopo alcune dichiarazioni giunte in rete da parte di Aurora Ciorbi, la presunta terza incomoda nella love-story tra i due ex volti dell'isola delle tentazioni, Francesco ha risposto ad alcune domande ricevute dai follower su Instagram, per riportare la sua "verità" dei fatti, e ha anticipato così che un "dettaglio" non è stato ancora rivelato.

Circa le indiscrezioni bollenti lanciate in rete dalla Ciorbi, sulla presunta doppia vita di Chiofalo, quest'ultimo ha voluto chiarire la sua posizione in merito, smentendo di aver tradito Antonella per tanto tempo (nell'arco di un anno e mezzo, ndr). "Come stai?", ha chiesto un follower scrivendo a Francesco e, tra le sue stories, l'ex tentatore ha confidato su Instagram: "Male, come non sono mai stato in vita mia. Sono distrutto dal dolore. Non mangio da giorni e dormo pochissimo. Ho smesso di allenarmi e di lavorare come personal trainer. Passo tutto il giorno in lacrime a pensare a lei e a noi, a tutti i nostri ricordi insieme. Mi è stato fatto un grave torto, uno sfregio. C’è molto odio represso nei miei confronti e tanta voglia di vedermi rovinato".

La Ciorbi aveva recentemente segnalato, in alcune Instagram stories, di aver frequentato Chiofalo per un anno e mezzo e di aver tenuta nascosta la loro relazione a lungo. E, poco prima che Francesco prendesse parte al cast di Temptation island Vip 2018 come tentatore, sarebbe cominciata -sempre secondo la Ciorbi- una crisi tra i due presunti amanti, superata subito dopo il programma. Aurora lascerebbe, quindi, intendere che abbia frequentato Francesco anche quando l'ex tentatore si diceva interessato alla sua "nuova fiamma", Antonella Fiordelisi. Infatti, la Ciorbi aveva fatto sapere di essere stata accanto all'ex tentatore durante la recente degenza di quest'ultimo in ospedale, seguita all'operazione subita da Francesco per l'asportazione di un tumore cerebrale. E non finisce qui. Perché Aurora aveva affermato, inoltre, di essere stata a casa di Francesco quando Antonella era a Salerno, distante da Chiofalo.

Francesco Chiofalo chiarisce dopo Temptation Island

"Ma è vero che la tradivi da più di un anno?", ha domandato un utente all'influencer. E a quest'ultima domanda, Francesco Chiofalo ha risposto così: "Assolutamente falso, io e Antonella stiamo insieme da non più di 5 mesi". Chiofalo continua a dirsi annichilito, per quanto è accaduto con la sua ragazza, ma non demorde e ha già anticipato ai follower che tornerà a Salerno, per cercare di ricucire i rapporti con la sua ormai ex, Antonella Fiordelisi.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?