Cultura e Spettacoli

Thomas Markle vuole disperatamente vedere la figlia

Il padre di Meghan Markle non ha rinunciato a riappacificarsi con la duchessa: ecco le ultime dichiarazioni rilasciate dal figlio Thomas jr

Thomas Markle vuole disperatamente vedere la figlia

Il padre di Meghan Markle spera ancora di riallacciare i rapporti con la figlia.

Come riporta il Mirror, è stato il figlio dell’uomo, Thomas Markle jr a spiegare cosa provi Thomas Markle senior. A quanto pare, il genitore non è intenzionato a smettere di provare a rivedere Meghan e cerca di consolarsi guardando le foto sui giornali della figlia e del nipote, il piccolo Archie. Pare anche che Thomas senior abbia cercato di riappacificarsi con la duchessa attraverso la madre Doria Ragland.

La mamma di Meghan però ha interrotto i rapporti con l’ex marito dai tempi del Royal Wedding, quando si è fatto fotografare dai paparazzi mentre lasciava dei fiori sulla porta della sua casa: la donna ha rimproverato l’ex marito in quell’occasione, dopodiché non ci sono stati ulteriori contatti.

Papà - ha detto Thomas jr - dice che riunirsi con Megh sia il suo ultimo desiderio prima di morire”. Thomas senior spera di poterla andare infatti a trovare, anche a sorpresa, ora che si trova in Canada: forse cercherà di farlo non appena gli sarà possibile. “Non rinuncerà mai - ha continuato il figlio - a cercare di contattare Meg e incontrare finalmente Archie e Harry. […] Papà vuole ancora che Meghan sia felice, abbia la vita migliore possibile e gli piace vedere le sue foto mentre sorride con Archie in Canada. Ma le immagini non possono sostituire una vera relazione”.

Secondo gli esperti, la duchessa non tornerà mai più in contatto con il padre. E non solo per le foto concordate con i paparazzi e l’infarto che ha impedito a Thomas senior di accompagnare la figlia all’altare. Meghan è stata più volte bersaglio degli strali dei fratellastri, in particolare Samantha Markle, ma talvolta anche Thomas jr. Inoltre, Thomas senior ha reso alla stampa delle dichiarazioni che hanno causato imbarazzo alla Royal Family: l’uomo ha detto di aver parlato di politica con il Principe Harry, rendendo pubbliche le presunte considerazioni del duca, fatto che tradizionalmente non si può fare: la Corona è al di sopra della politica ma rispetta la volontà popolare e democratica e ne resta al di fuori.

Infine, Thomas senior ha dato al Mail on Sunday una missiva personale scritta dalla figlia: la lettera è al centro di una causa tra Meghan e la testata. La duchessa sostiene che sia stata lesa la sua privacy e che il contenuto della lettera sia stato pesantemente manipolato per metterla in cattiva luce. Al processo, Thomas senior potrebbe essere testimone contro la figlia.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti