Cultura e Spettacoli

Topless bollente per Wanda Nara a Ibiza

Continua la serie di scatti roventi per Wanda Nara, che a Ibiza con i figli si dedica anche al lavoro realizzando shooting fotografici bollenti prontamente condivisi sui social

Topless bollente per Wanda Nara a Ibiza

Ennesimo topless bollente per Wanda Nara che infiamma l'estate dei suoi follower con scatti iconici e roventi. Durante il soggiorno a Ibiza con i figli, la moglie di Mauro Icardi sta coniugando vacanza e lavoro, dedicandosi a numerosi servizi fotografici. La modella non si ferma mai e mentre in Italia impazza la polemica per il futuro del marito, lei è volata all'estero per trovare un po' di pace.

Wanda Nara è dotata di una femminilità dirompente che emerge con prepotenza da ogni suo scatto, capace di far girare la testa agli uomini di tutte le età. La bellezza della modella argentina, unita alla sua posizione di potere ne fa una donna ambita e ammirata, che piace e sa di piacere. In una delle ultime foto che ha condiviso con il suo folto parterre di follower, Wanda Nara indossa un abito in maglia a trama larga color sabbia, che regala un sensuale vedo non vedo molto seducente. In questo gioco di trasparenze non celate, si percepisce l'assenza del reggiseno sotto l'abito della modella, che quindi regala un topless mozzafiato ma molto elegante. Come consuetudine da ormai parecchio tempo, Wanda Nara ha preferito inibire la possibilità di commentare il suo post, probabilmente per evitare volgarità e trivialità inopportune. I like sulle sue foto però non risentono di questa scelta, tanto che lo scatto ha ampiamente superato quota 100 mila cuoricini.

Mentre la modella continua le sue vacanze a Ibiza con i bambini, in Italia si fa un gran parlare del futuro di Mauro Icardi. Il campione argentino in rotta di collisione con l'Inter avrebbe gradito trasferirsi altrove per la prossima stagione ma pare avesse dato come termine massimo fine luglio per la conclusione delle trattative. Per la famiglia Icardi sarebbe troppo complicato organizzare il trasloco in poco tempo, considerando i cinque figli e, forse, il sesto in arrivo. Sì, perché gira voce che Wanda Nara potrebbe essere nuovamente incinta e questo potrebbe essere una discriminante importante per le scelte future di Icardi.

Wanda Nara non smentisce le voci ma, anzi, alcuni suoi post su Instagram sembrerebbero avvalorare questa tesi.

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

Commenti