Cultura e Spettacoli

Travis Scott cancella il suo Instagram per dimostrare fedeltà a Kylie Jenner

Travis Scott ha cancellato il suo profilo Instagram per dimostare assoluta fedeltà alla sua compagna Kylie Jenner ed evitare che frasi troppo audaci delle sue follower la facciano ingelosire e insospettire nuovamente

Travis Scott cancella il suo Instagram per dimostrare fedeltà a Kylie Jenner

Travis Scott ha cancellato per amore di Kylie Jenner il suo profilo Instagram. La decisione è stata presa dopo aver letto sul social una serie di messaggi fin troppo audaci scritti nei suoi confronti da follower innamorate di lui. Non volendo che si trasformassero in altra benzina sul fuoco, scatenando nuovamente la furia di Kylie, ha deciso di chiudere il suo account su Instagram per dimostrare di esserle fedele. Troppo tardi?

Giorni fa la stessa Kylie Jenner avrebbe dichiarato di avere le prove che il compagno, nonché padre della figlia Stormi, l'avesse tradita. Le avrebbe trovate solo sul famoso cellulare di Travis o anche sui social dell’uomo? In ogni caso, per Travis il modo migliore per dimostrare il suo impegno nei confronti di Kylie e della loro piccola Stormi era proprio quello di sbarazzarsi di Instagram e chiudere forse anche con tutti gli altri social. Non solo per evitare nuovi possibili motivi di litigio tra lui e la compagna sulla base di presunte frasi che secondo Kylie potrebbero sottintendere che ci sia del tenero tra lui e qualche follower, ma soprattutto per togliere di bocca alla stampa un osso molto succolento.

I tabloid, infatti, sono sempre a caccia sui social delle star di frasi che, estrapolate dal loro effettivo contesto, possano essere usate come titoli-civetta per aumentare i click, lanciando pericole fake news in grado di compromettere relazioni e matrimoni.

Il rapper al momento è in tour, ma come rivela TMZ, vola sempre più spesso a casa per passare del tempo con la figlioletta e cercare di riconquistare la sua Kylie.

it? " data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti